Coppie VIP

Guendalina Tavassi mamma e moglie stupenda ad una festa tra vip (FOTO)

Guendalina Tavassi non smette di stupire, ad una festa ad Ostia ha mostrato la sua versione più bella con la dolcissima Chloe e suo marito Umberto (foto)


Ricordando l’edizione del Grande Fratello a cui partecipò Guendalina Tavassi e tutto il gossip che fu in grado di tirare fuori subito dopo davvero l’ex gieffina in queste nuove foto non sembra la stessa persona. In pochi avrebbero scommesso che il suo matrimonio con Umberto D’Aponte arrivato così di fretta sarebbe stato quello che in realtà vediamo. Guendalina e il suo Umberto sono sempre insieme e la piccola Chloe è una meraviglia da coccolare sempre, raramente la affidano ad altri. E anche al party organizzato da Niki Naka ad Ostia la famiglia D’Aponte era al completo.

Leggi anche la dieta del metabolismo che ti permette di perdere 10 chili – clicca qui

In forma perfetta la Tavassi ha indossato un abito che sta bene solo a chi è magrissima e anche se il suo seno rifatto la rende un po’ burrosa il risultato è davvero gradevole. Niente scollatura, niente eccessi, capelli e trucco perfetto ma soprattutto tanti sorrisi.

Le foto al parco di Guendalina Tavassi: ma cosa ha fatto? clicca qui

Più di tutto incanta la complicità tra Guendalina e Umberto ed è impossibile non sorridere davanti al faccino della loro splendida bimba, vestita un po’ come la mamma.

Chloe passa dalle braccia della mamma a quelle del papà ma è buona anche quando gli amici della coppia presenti alla festa vogliono coccolarla.

Con o senza mondanità è una delle famiglie vip che ci piacciono davvero. Insieme sono stati capaci di spazzare via tutti i pettegolezzi del passato, è evidente che sono felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.