Gossip e TV

Cosa ci fa la professoressa Laura a Temptation Island? (FOTO)

Nella prima puntata di Temptation Island emerge la bella Laura ex professoressa de L'eredità. Che ci fa tra le tentatrici?


Sapevamo dalle anticipazioni che ci sarebbe stata anche lei ma abbiamo voluto aspettare fino alla fine. Della serie provare per credere e così ieri abbiamo visto il suo bel caschetto biondo e l’abbiamo riconosciuta. Vi siete chiesti anche voi cosa ci facesse nella prima puntata di Temptation Island la bella professoressa Laura? Noi si anche perchè la ricordavamo fidanzatissima con lo chef de La prova del cuoco Andrea Mainardi. Il suo sbarco a Mediaset ci ha stupito per diversi motivi primo fra tutti il fatto che non abbiamo saputo nulla in merito al suo destino nell’ultima puntata de L’eredità in onda quest’anno quindi pensavamo che l’avremmo rivista. E invece Laura sbarca di nuovo su Mediaset. E con Andrea è tutto finito? Sembrerebbe proprio di si visto che Laura è una delle corteggiatrici più lanciate verso la conquista ha già sedotto il fidanzatissimo Gabriele che sta con la sua bella da ben 9 anni.

PRIMI TOPLESS D’ESTATE-GUARDA LE FOTO

Laura non ha voluto dire la sua età ma ci risulta di anni ne abbia 32. Che poi quando le hanno detto 34 in quel di Temptation Island ci è anche sembrata offendersi…Secondo la scheda che ne fanno di lei a L’eredità dovrebbe essere una studentessa di Biotecnologie nata il 9 Ottobre 1982 ad Ispra (VA). C’è però qualcosa che non torna perchè lei ha detto di essere un ingegnere. Seconda classificata a Miss Stresa 2007, Laura ha co-condotto insieme a Tommy Vee e Ciccio Valenti Talent 1. Al suo attivo partecipazioni nei seguenti programmi tv: L’Almanacco del Gene Gnocco (Rai3), Saturday Night Live (Italia 1), Oktagon (Italia 1), Sai cosa c’è di nuovo? (Canale10/Odeon tv), Scherzi a parte , Cuork (La7), Le Iene (Italia1).

E ora è una bella tentatrice di Temptation Island: ruberà il cuore di Gabriele che forse farebbe bene a pensare al suo futuro matrimonio e non alle forme dell’ez professoressa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cosa ci fa la professoressa Laura a Temptation Island? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.