Bellezze VIP

Angelina Jolie, il medico estetico svela il suo segreto di bellezza (FOTO)

David Colbert, medico estetico, rivela a quali trattamenti di bellezza si sottopone ogni mese Angelina Jolie per avere la pelle sempre perfetta (foto)


Lo scorso mese Angelina Jolie ha compiuto 39 anni ma non c’è traccia sulla sua pelle che dimostri questa età. L’attrice, spesso al centro del gossip per motivi vari, sulla bellezza non può essere attaccata. La Jolie è sempre più bella e tutti si chiedono come faccia ad apparire sempre così perfetta, soprattutto con la pelle liscia e luminosa. E’ il medico estetico David Colbert a svelare il segreto della diva di Hollywood.

Tra le sue pazienti anche Naomi Watts e Jennifer Lawrence, ma parlando della Jolie svela che spenderebbe circa 15 mila di sterline all’anno, ovvero quasi 19 mila euro l’anno, per alcuni trattamente facciali specifici.

La compagna di Brad Pitt quindi non ammette che sul suo viso possano comparire i segni del tempo, ma a quale donna non farebbe piacere sottoporsi alle stesse cure e mani esperte?

IL MATRIMONIO DI MICOL OLIVERI, SPOSA AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA- QUI LE FOTO

MILLY CARLUCCI COMMOSSA FESTEGGIA LA LAUREA DI SUO FIGLIO – QUI LE FOTO

E’ al settimanale Grazia che il medico racconta cosa fa ogni mese Angelina Jolie, ovvero si sottopone a dei trattamenti laser, ma non invasivi.
Ecco cosa dice Colbert: “Prima di tutto prepariamo la pelle con la microdermoabrasione in modo che il laser penetri meglio. Poi usiamo un laser, che ha l’effetto di gocce di pioggia calde sulla pelle. Successivamente viene fatto un peeling acido alla lavanda, quindi esponiamo la carnagione a delle onde di luce. Il tutto dura circa 35 minuti per il viso o un’ora per tutto il corpo. Di solito trattiamo in questo modo le braccia e le gambe, cioè i punti del corpo più esposti”.

Certo la Jolie è già bellissima senza nessun aiuto ma così lo sarà a lungo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.