Bellezze VIP

Sabrina Salerno: un padre famoso ma che non le ha mai voluto bene (FOTO)

Solo oggi Sabrina Salerno trova il coraggio di dire la verità, raccontare la sua rabbia e il suo dolore per un padre che non l'ha mai voluta


Negli anni ’80 Sabrina Salerno era per tanti una vera star, una diva dance europea, oggi che ha sulle spalle tanta esperienza trova la forza di raccontare il suo dolore da bambina non accettata dal padre. Quella stessa sofferenza per lei c’è ancora oggi perché quel padre, che Sabrina confida essere noto nel suo campo, ancora oggi non le vuole bene come ad una figlia si dovrebbe.

E’ il sentimento più naturale del mondo ma per il padre di Sabrina Salerno non c’è mai stato un gesto spontaneo nei suoi confronti.
Quando da piccola si rese conto che era l’unica ad avere il cognome di sua madre iniziò ad indagare. Scoprì chi era suo padre, ma lui non la voleva.

A Vanity Fair racconta che si era costruito una famiglia, la figlia che lui adorava aveva 9 anni più della cantante. SI incontrarono ma lui le spiegò che la sua nascita non era né prevista né voluta. Era stata sua madre a volerla tenere e di conseguenza doveva essere lei a ad occuparsi di tutto, anche dal punto di vista finanziario.

IN VENDITA LA CASA DI FABRIZIO DE ANDRE’ – QUI LE FOTO

SABRINA FERILLI SI E’ SPOSATA – CLICCA QUI

Perché lei rimanesse in silenzio e non procedesse con il test del Dna le offrì dei soldi.

La Salerno ricorda che non ne aveva bisogno ma li accettò per “quieto vivere”. Nel 2012 qualcosa è cambiato: degli amici dei suoi genitori le hanno telefonato perché doveva sapere che suo padre aveva avuto da un’altra donna un figlio che adesso ha sei anni.

Ha pensato che non c’era più nessuna quiete da rispettare e ha chiesto al suo avvocato di procedere. Perché suo padre poteva avere un altro figlio da un’altra donna e non accettare anche lei?

Il 12 dicembre il test del Dna ha confermato tutto e dal notaio suo padre l’ha abbracciata chiamandola “figlia mia”, ma nel parcheggio le ha chiesto che tutta la storia restasse segreta.

La cantante non fa il nome del padre, sa che lo rovinerebbe e non è sua intenzione, ma la sua storia vuole essere solo d’aiuto ad altri figli, ad altri genitori.
LE FOTO DELLA VACANZA DA SOGNO DELLA GREGORACI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.