Bellezze VIP

Le anticipazioni di Uomini e Donne, Veronica Valà nuova tronista? (FOTO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tra i nuovi tronisti potrebbe esserci Veronica Valà la single innamorata di Cristian Galella a Temptation Island? Ecco le foto per conoscerla


Maria potrebbe farci un pensierino, del resto Veronica ci è sembrata davvero sincera rispetto ai sentimenti che ha sempre detto di provare per Cristian. Perchè non rivederla a Uomini e Donne? Corrono veloci sul web le anticipazioni per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi e si cercano disperatamente i nomi dei nuovi tronisti. Veronica Valà potrebbe essere una della nuove signorine in cerca d’amore in quel di Canale 5? Perchè no, la bella barista potrebbe trovare l’amore e poi in questa stagione il trono rosa ci è mancato, la De Filippi potrebbe pensarci. Veronica del resto è stata una delle single più attive e ha dimostrato anche grande coerenza lasciando il programma quando Cristian è andato via con Tara dopo averle chiesto di sposarlo.

CRISTIAN CHIEDE A TARA DI DIVENTARE SUA MOGLIE- GUARDA IL VIDEO

VERONICA POTREBBE ESSERE UNA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Non fermiamoci all’apparenza, Veronica ha una discreta esperienza nel mondo dello spettacolo. E’ vero nella vita fa la barista ma fa anche altro tanto che come confermano le diverse foto sulle sua fan page ufficiale di Facebook ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza. Certo in passato era un pò diversa, lunghi capelli ricci e un fisico diverso meno prorompente ma lei è sicuramente una  bella ragazza che si trova a suo agio nel mondo dello spettacolo. E visto che cerca l’amore, quello vero, perchè non provare a Uomini e Donne?

Intanto Cristian, che le ha spezzato il cuore, si gode la sua vita con Tara e progetta con lei il matrimonio…

GUARDA IL VIDEO- CRISTIAN CORRE DA TARA

Non ci resta che aspettare, ci vorrà sicuramente un altro mesetto prima di sapere chi sono i tronisti scelti da Maria De Filippi per la prossima stagione. A voi piacerebbe Veronica sul trono?

Ecco le foto della bella single di Temptation Island



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.