Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, la verità sul matrimonio: parla l’ex fidanzata (FOTO)

Sarà vero ciò che ha riferito l'ex fidanzata di Marco Bocci (foto) al settimanale Top sulle nozze con Laura Chiatti?


Precisiamo subito che per ex fidanzata di Marco Bocci intendiamo la ragazza che ha avuto una relazione con l’attore prima di Emma Marrone. Lei è Serena Saitta, nota forse per la sua partecipazione al trono di Uomini e Donne. Al settimanale Top la bella Serena, che sottilinea di non avere da tempo alcun interesse nei confronti di Marco Bocci, racconta che la scorsa domenica ha ricevuto una telefonata, era una sua cara amica, tra l’altro cugina di Laura Chiatti. L’amica era evidentemente al matrimonio dei due attori celebrato il 5 luglio; leggiamo curiosi cosa si sono dette le due amiche.

Quest’amica mi ha raccontato un po’ di aneddoti legati al matrimonio: si sono sposati perché lei è rimasta incinta e hanno dovuto fare tutto velocemente. Durante la cerimonia hanno annunciato che lei aspetta un bimbo e lui le ha toccato il pancino”. Fin qui niente che non sapevamo, poi aggiunge: “Pare che abbiano detto agli invitati che lei fosse al secondo mese di gravidanza, ma secondo la mia amica lei dovrebbe essere più avanti: il tatuaggio con la scritta “Stop 6.12.13?, ossia la data del primo bacio con Bocci, se lo sarebbe fatto a febbraio, quando ha scoperto di essere incinta”.

Quindi tutto l’amore di Marco e Laura girerebbe intorno all’attesa del bebè… non ci sembra cosa di poco conto, anzi.

Ma la Saitta aggiunge un altro po’ di veleno: “E poi, il loro matrimonio non è stato come quello di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Ho sentito parlare di una mega-folla accorsa qua a Perugia per poter assistere al matrimonio, ma io ci vivo e vi dico che non è così!”.

BARBARA D’URSO FELICE PER LE SUE VACANZE SUPERLUSSUOSE CON RAFFAELE COSTA – CLICCA QUI

L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA AL MARE CON I FIGLI – QUI LE FOTO

Infine commenta di conoscere Laura Chiatti e di aver parlato con lei qualche volta ma preferisce non aggiungere ciò che pensa sulla signora Bocci. Di Emma Marrone parla, lei le piace ed è sicura che non ci sia rimasta per la fine della storia con Marco: “anche lei deve aver capito con chi aveva a che fare”.

A voi le conclusioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.