Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia: chi è la più bella? (FOTO)

Marzia ed Elisabetta Gregoraci, insieme in Sardegna per godersi qualche giorno al sole. Ma chi è la più bella? Lo scopriamo dalle foto


La showgirl racconta che tra lei e sua sorella Marzia c’è un legame fortissimo dove non c’è posto per rivalità e gelosia. Abitano a gran distanza l’una dall’altra, Elisabetta Gregoraci quasi sempre a Montecarlo, Marzia a Soverato in Calabria, ed è l’estate l’occasione che entrambe aspettano per trascorrere insieme un pezzetto di vacanze.

Marzia ha raggiunto sua sorella in Sardegna, con lei il piccolo Gabriel di due anni, il cuginetto di Nathan Falco,

Purtroppo per le sorelle Gregoraci non c’è stato tantissimo tempo per stare insieme, ma il tempo c’è stato per guadaganrsi la copertina del settimanale Gente.

Alla rivista la showgirl ha raccontato quanto sia bello vedere i due cuginetti gocare insieme e come loro due siano diventate più unite dopo la morte della mamma.

LAURA PAUSINI – INCREDIBILE TRASFORMAZIONE FISICA – QUI LE FOTO

ILARY BLASI E TOTTI AL MARE A SABAUDIA . QUI LE FOTO

Ma guardando le loro foto, chi è la più bella delle due? Tra loro non c’è lotta, tranne che ai fornelli, dove Marzia batte facilmente la sorella famosa. Marzia risponde che in compenso Elisabetta mangia di tutto e non ingrassa.

Poi la Gregoraci racconta un episodio di questi giorni di vacanza in Sardegna: “Io e Marzia stavamo sgranando il rosario, sotto il sole, in costume da bagno. Eravamo sdraiate e, nella quiete di un pomeriggio caldissimo, pregavamo. Insieme. Accadeva lo stesso quando eravamo bambine: ogni momento era buono per dire una preghiera. Succede oggi che siamo donne e madri. L’unica differenza è che un tempo riuscivamo a ritagliarci questo momento solo per noi. Stavolta, invece, sul più bello si è presentato Flavio… Aveva un’espressione tra lo stupito e l’incredulo. Di quello che si chiede: “Che fanno queste due?”. “Siediti e prega pure tu, che ti fa bene”, gli ho detto. Ma lui ha girato i tacchi e ha preferito lasciarci sole”.

elisabetta gregoraci sorella

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.