Coppie VIP

Michelle Hunziker incinta di due gemelli: su Gente le immagini del pancino (FOTO)

Michelle Hunziker è davvero incinta? Le foto su Gente mostrerebbero il pancino della show girl nei primi mesi di gravidanza


E’ sicuramente una delle notizie più interessanti del gossip estivo: Michelle Hunziker è incinta e la cosa ancora più clamorosa è che starebbe aspettando due gemelli. Sarà vero? Non lo sappiamo ancora ma il settimanale Gente pubblica delle foto che mostrano il pancino della Hunziker. A giudicare dalle foto sembrerebbe che la show girl abbia delle forme sospette ma come spesso accade in questi casi si potrebbe pensare a una posizione che mette in evidenza un chiletto di troppo. Difficile quindi sapere se Michelle sia davvero in dolce attesa ma i paparazzi sono scatenatissimi e tutte le riviste di gossip parlano di due bebè. Perchè sbilanciarsi così tanto se questa gravidanza non fosse reale?

ECCO DOVE SI SPOSANO TOMASO E MICHELLE-LEGGI QUI

Ricordiamo che Michelle e Tomaso Trusardi, padre della piccola Sole, stanno anche organizzando il loro matrimonio che dovrebbe esser celebrato il prossimo 10 ottobre. Per quella data se Michelle fosse davvero incinta potremmo vedere le forme che ci mostrerebbero questa doppia gravidanza. Come accade sempre in questi casi, non possiamo fare altro che aspettare foto più veritiere, oppure una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

Sulla rivista Gente però non si parla di una gravidanza gemellare ma solo di un maschietto in arrivo. Noi non possiamo fare altro che mostrarvi le foto di questi giorni di vacanza in cui Michelle, la piccola Sole e Tomaso fanno shopping insieme. Secondo voi si vede il pancino?

Michelle e Tomaso avrebbero deciso di sposarsi a ottobre proprio perchè la conduttrice sarebbe di nuovo incinta. Solo indiscrezioni, lo ribadiamo. Restiamo in attesa di comunicati ufficiali o magari un simpatico twett!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.