Gossip e TV

Quando ricomincia Centovetrine? Le anticipazioni

Quando ricomincia Centovetrine? Le anticipazioni ci svelano la data in cui l'amata soap italiana sarà di nuovo in onda


Mediaset si sa, cambia molto spesso le decisioni in merito ai palinsesti e lo ha fatto anche con la soap italiana più amata. Il pubblico perde così un pò la bussola ma per fortuna non mancano le anticipazioni e i dettagli in merito alla programmazione. Quando ricomincia Centovetrine? Fino a un paio di settimane fa vi avremmo detto, come abbiamo fatto, che la soap sarebbe tornata su Canale 5 a fine agosto, la data scelta era quella del 25 agosto. Le cose sono cambiate però e alla fine Mediaset ha deciso di posticipare di un bel pò la data di partenza della nuova stagione di Centovetrine. I fans sono abbastanza delusi per questa decisione considerato il fatto che la soap non è andata in onda per quasi tre mesi. Ma non possiamo farci molto! Possiamo invece parlarvi della nuova data, quella scelta da Canale 5 per il ritorno di Centovetrine. Come potrete vedere dal promo che troverete alla fine del nostro pezzo, la soap riprenderà in modo regolare dal 15 settembre, una sorta di ritorno a scuola quindi!

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: ARRIVA UN CAMPIONE DELLO SPORT

Che cosa succederà dopo questa lunga pausa? Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni ne vedremo davvero delle belle. Sarà tempo di fiori d’arancio visto che celebreremo insieme ai protagonisti due matrimoni, quello di Cecilia e Damiano che finalmente coronano il loro sogno d’amore e anche quello di Jacopo e Fiamma che dopo tanti ostacoli si giureranno finalmente amore eterno. Ma questa nuova stagione di Centovetrine sarà come sempre caratterizzata dai colpi di scena.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: ALBA UNA NUOVA PROTAGONISTA

Nuovi protagonisti come sempre e un amore dal passato anche per Sebastian che potrebbe cambiare la sua vita e anche quella di Laura. Nuovi cambi anche al vertice della Holding…Insomma tante sorprese attendono i fans della soap. Non ci resta che aspettare il 15 settembre per tornare a goderci lo spettacolo di Centovetrine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.