Bellezze VIP

Claudia Montanarini sconvolta: mostra la sua casa svaligiata (FOTO)

L'ex volto noto di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, al rientro dalle vacanze ha trovato la sua casa a Roma svaligiata. Sconvolta ha postato le foto su Facebook


Ricorderete Claudia Montanarini, ex volto di Uomini e Donne, ex tronista, ex opinionista, donna bellissima e non sempre fortunata in amore. Ma questa volta su Facebook la sorella di Giulia Montanarini posta le foto dell’incubo che ha appena vissuto, quello di tornare dalle vacanze e trovare la casa svaligiata. La sua casa al centro di Roma rovinata, un muro distrutto, le casseforti aperte. La bella bionda augura tutto il male possibile ai malviventi e a chi ha riferito loro dove si trovavano i suoi oggetti preziosi.

GIORGIA IN VACANZA CON COMPAGNO E FIGLIO – QUI LE FOTO
Claudia è convinta che chi è entrato dalla finestra di casa sua sia stato mandato da chi la conosce bene: “Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto! Tranne 3 cose.E forse erano venuti per quelle… Ricco bottino ma non quello che volevano!

FRANCESCO FACCHINETTI VIVO PER MIRACOLO, A SALVARLO IL CUGINO – QUI LE FOTO

Poi aggiunge: “Birkin, Kelly, Chanel…Il vintage è la cosa che mi dispiace di più. Sapevano dove e cosa cercare. In alcuni posti non sono proprio andati, non hanno aperto alcuni mobili, alcune stanze! I gioielli sarebbero stati delle mie figlie, ma non è facile piazzarli come dici tu. Spero in un miracolo. Pazienza”.

“Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire. Vacanze terminate e rientro al cardiopalmo!scrive la Montanarini concludendo: “Spero che li trovino e li torturo con le mie mani. In centro chi rischia un furto del genere? Non s’è mai visto…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.