Bellezze VIP

Margherita Zanatta: brutto incidente in mare, restano dolore e paura (FOTO)

Il mare era agitato ma Margherita Zanatta è entrata lo stesso in mare; un'onda l'ha travolta lasciandola nuda e con una frattura (foto)


L’ex gieffina Margherita Zanatta (foto) è tra le ex gieffine che ricordiamo con più piacere. Un po’ credulona, sempre pronta a rischiare in amore e pronta a raccontare questa volta la sua dissaventura in mare. Partiamo dalle conseguenze dell’incidente: frattura composta dell’omero, quindi braccio fasciato e stop per 20 giorni. Ma cosa è accaduto a Margherita Zanatta? Un’onda di tre metri l’ha travolta facendole alla fine picchiare la testa sulla riva.
L’ex gieffina si trovava a Bonassola, in Liguria e confida:Ho perso persino il costume, ero nuda e disperata”.

FRANCESCO FACCHINETTI VIVO PER MIRACOLO, SALVATO DAL CUGINO – CLICCA QUI

Solo dopo si è accorta dei dolori lancinanti: “Dovevano essere giorni sereni, avevo un appuntamento con un ragazzo che mi e che non incontravo da tempo. Ho visto che il mare era agitato, ma non volevo fare una brutta figura con lui così mi sono tuffata. Ma all’improvviso un’onda mi ha travolta. Era un muro imperiale. Poi sono arrivate le altre onde, una dietro l’altra, e non ho capito più nulla”.
Quando si è accorta che era nuda era imbarazzata, disperata. Ma ancora adesso sembra esserlo visto che non riesce a far nulla: “Non posso scrivere, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa… Non posso togliermi sto coso manco per lavarmi… dovevo anche organizzare il matrimonio della mia migliore amica che si sposa con mio fratello e non posso fare nulla.. un disastro”.

CLAUDIA MONTANARINI SCONVOLTA MOSTRA LE FOTO DELLA SUA CASA SVALIGIATA – CLICCA QUI

L’importante e che tra poche settimane tutto sarà finito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.