Coppie VIP

Al Bano delude tutti e sposa Loredana Lecciso (FOTO)

Questa volta è Al Bano Carrisi a confermare tutto; svanisce così il sogno di rivedere il cantante con Romina Power (foto)


Dopo i vari concerti in giro per il mondo di Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo le foto, i video, i sorrisi sempre più rilassati e i lenti sempre più stretti, tutti avevano creduto in un ritorno di fiamma. Ma è evidente che le parole dei due ex coniugi sono state più volte fraintese. Ci aveva già pensato Al Bano a chiarire che tra lui e Romina nn ci sarà mai più l’amore di un tempo, ma adesso la sua dichiarazione lascia tutti perplessi.

Il cantante di Cellino San Marco sposerà Loredana Lecciso, questa volta è lui a confermare che le nozze ci saranno davvero, anche se il tutto avverrà senza gran fretta.

EROS RAMAZZOTTI IN VACANZA CON AURORA E LA PICCOLA RAFFAELA MARIA – QUI LE FOTO IN PISCINA

Al Bano affida a Roberto Alessi la sua confessione d’amore: “Loredana Lecciso è sempre con me, a Cellino, la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò”.

Svanisce così il sogno di tutti i fans dell’ex coppia di rivederli di nuovo insieme e per sempre.

MICHELLE HUNZIKER IN BIKINI: SI VEDE IL PANCINO – QUI LE FOTO

Al Bano aggiunge: “La mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.