Coppie VIP

Antonella Clerici al mare con Eddy mostra rotolini e serenità (FOTO)

Paparazzati su una spiaggia di Taormina Antonella Clerici ed Eddy Martens non sembrano per niente in crisi, ma sereni (foto)


A tutti i costi c’è chi intravede la crisi tra Antonella Clerici ed Eddy Martnes, anche in queste foto al mare che mostrano la coppia con la piccola Maelle ed alcuni amici. Vorrebbero risate e baci, ma sarebbero credibili? Abituati alle foto in posa della maggior parte dei vip, dimentichiamo che le famiglie “normali” sono proprio come quella di Antonella Clerici.

Per gli ultimi giorni di vacanza la conduttrice de La prova del cuoco ha scelto Taormina. Antonella non perde di vista un attimo Maelle mentre si rilassa sotto l’ombrellone accanto ad Eddy.

MARA CARFAGNA IRRICONOSCIBILE IN COSTUME – QUI LE FOTO

Bikini nero che non riesce di certo a nascondere i rotolini sulla pancia, ma la Clerici da tempo si è arresa a quei chiletti in più.

Bronci non ne vediamo ma solo tanta voglia di relax, sole e bagni nello splendido mare della Sicilia.

ANTONELLA CLERICI IN BIKINI BIANCO – QUI LE FOTO

Poco importa, quindi, se la forma fisica non è più perfetta, se non c’è trucco sul viso e i capelli sono come tutti quelli delle altre donne al mare, le non vip, quelle che si tuffano in acqua godendosi la giornata al mare.

A noi Antonella piace così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.