Bellezze VIP

Antonella Clerici, cellulite e lato b che casca in primo piano (FOTO)

Ultimi giorni di vacanza per Antonella Clerici e arrivano le foto dei suoi difetti, dalla cellulite al lato b, ma lei piace anche così


Le vip in estate sono prese di mira alla ricerca della cellulite, della pancetta e del lato b che casca; Antonella Clerici è una facile preda. La conduttrice de La prova del cuoco non sceglie luoghi super esclusivi per le sue vacanze, si confonde spesso tra la gente e soprattutto al mare si spoglia e poco le importa se un paparazzo le scatta foto su foto alla ricerca dei difetti.

Cellulite ed inestetismi vari ce l’abbiamo tutte ed Antonella Clerici nonostante l’ovvio ricorso alle cure estetiche è evidente che in palestra non ci va e che il cibo continua ad essere uno dei suoi momenti preferiti.

ANTONELLA MOSETTI AL MARE IN BIKINI MOSTRA UN PO’ TROPPO – QUI LE FOTO

Non è una novità, lei piace anche per questo e così le foto della sua cellulite in primo piano finiscono sotto gli occhi di tutti. Il lato b è il punto peggiore, ma le donne al di sopra dei 50 si guardino tutte allo specchio senza effetti speciali…

ALESSANDRA AMOROSO CAMBIA LOOK – MEGLIO PRIMA O DOPO? QUI LE FOTO

In compenso la Clerici al mare a Taormina con la sua piccola Maelle e il compagno Eddy Martens si rilassa e si gode le vacanze e punta sul suo pregio, le gambe.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.