Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, i tronisti per il 2014-2015 sono stati scelti

I nomi ci sono: Maria De Filippi e la sua redazione hanno scelto i tronisti per il 2014-2015. Tante le indiscrezioni ma poche le conferme...Chi sono i nuovi tronisti?


I nomi, vogliamo i nomi! Ma per ora niente indiscrezioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prossima stagione corrono veloci sul web e non solo ma attualmente non ci sono notizie certe. Si parte da un punto fondamentale: Raffaella Mennoia, una delle colonne del programma di Canale 5, ha comunicato a tutti i fans di Uomini e Donne che la redazione e Maria De Filippi hanno fatto la loro scelta. Ci sono i nomi: i tronisti per la stagione 2014-2015 sono stati scelti ma non sappiamo ancora di chi si tratta. Tanti i rumors e le anticipazioni varie in merito ai possibili protagonisti. Sembrava quasi scontato che sul trono a settembre vedessimo Emanuele Trimarchi ma il bel romano, ex corteggiatore di Anna Munafò, ha smentito la sua presenza. Non farà parte del programma. Pare invece quasi certa la presenza di Teresa, ex protagonista del trono giovani che abbiamo visto, in pochissimi frame, anche nell’ultima edizione di Temptation Island.

UOMINI E DONNE: CHI SONO I NUOVI TRONISTI?

A proposito di Temptation Island pensavamo di rivedere qualche volto noto in quel di Uomini e Donne. Ad esempio in tanti avrebbero voluto rivedere Veronica, la single pazza di Cristian Galella pronta a fare di tutto per lui. Anche Niccolò single molto vicino a Giorgia Lucini piaceva al pubblico ma per ora non sappiamo se la redazione ha deciso di puntare su di loro oppure ha cercato qualcosa di nuovo. E in effetti il pubblico che segue il programma di Canale 5 ha chiesto di vedere dei ragazzi nuovi da conoscere e a cui affezionarsi. In particolare sono tanti a scrivere di non avere nessuna intenzione di rivedere ad esempio Flavia, la ragazza scelta da Tommaso. Una storia la loro, durata meno di una settimana, una sorta di record per il programma.

Per ora comunque poche certezze. Resteremo in attesa delle anticipazioni ufficiali che fino a questo momento non sono arrivate. Manca poco al’inizio del programma. Il debutto per la nuova stagione di Uomini e Donne è previsto per il 15 settembre a meno che non ci siano cambi di palinsesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.