Coppie VIP

Angelina Jolie e Brad Pitt, le prime immagini del matrimonio: abito da sposa unico (FOTO)

Le tanto attese foto del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie svelano l'abito da sposa dell'attrice e dolcissimi dettagli


Avevamo quasi perso le speranze di vedere le foto del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, l’abito da sposa più atteso. I due attori, dai pettegoli sempre indicati sull’orlo della crisi, hanno invece detto sì il 23 agosto nella loro tenuta in Francia, a Chateau Miraval. Un castello con cappella e massimo riserbo, questo il sogno di sempre di Brad Pitt e Angelina Jolie. Il magico momento c’è stato ma le foto a distanza di una settimana sono apparse su Hello! e People.

Le foto in esclusiva hanno scatenato la guerra a suon di copertine ed il risultato è che ad essere felici sono i curiosi che hanno potuto ammirare gli sposi, in particolare la Jolie.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO A CAPRI – CLICCA QUI

La diva appare in copertina con il suo abito meraviglioso disegnato da Luigi Massi per l’Atelier Versace.

Angelina ha commentato: “Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro”.

Un vestito davvero unico, sul velo sono stati realizzati a mano dall’attrice e dai suoi figli disegni coloratissimi.

Anche l’abito da sposo di Brad Pitt era originale perché sembra che l’attore abbia dimenticato a casa la cravatta e che per rimediare abbia deciso di farsene prestare una dai suoi bambini.

MATRIMONIO DA FAVOLA PER LA PROFESSORESSA DE L’EREDITA’ – QUI LE FOTO

Un matrimonio davvero speciale, infatti gli sposi hanno detto: “E’ stato importante per noi che la giornata fosse serena e colma di divertimento. Era un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia tutta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.