Coppie VIP

Brad Pitt e Angelina Jolie: meraviglioso l’album di nozze (FOTO)

Le immagini più dolci del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie. Un matrimonio da favolo racchiuso nel loro album di nozze (foto)

Pensavamo tutti che Brad Pitt e Angelina Jolie si fossero sposati in gran segreto in Francia desiderosi di non voler mostrare niente del loro matrimonio, invece era sono un’esclusiva come tante. Poco importa perché il matrimonio tra i due divi di Hollywood resta da favola per l’atmosfera che traspare dalle foto.

Inutile dire che Brad Pitt e Angelina Jolie erano bellissimi. Della sposa abbiamo già mostrato il meraviglioso e originale abito bianco. Il velo con i disegni colorati dei suoi bambini conferma sensibilità e amore per la famiglia unici.

E proprio i loro figli sono stati al centro di ogni passo del loro matrimonio.

I magazine Hello! e People hanno ottenute le esclusive, mostrando le nozze a cui nessuno credeva più. Socialchannel ha completato l’album mostrando le immagini più dolci.
Circondati dalla numerosa prole, Brad e Angelina tra risate e baci hanno detto sì per sempre.

Tutti bellissimi, tutto in stile perfetto ma sobrio.

I bambini non si sono staccati un attimo dalla loro mamma confermando l’amore che regna nella loro famiglia, allontanando le voci dei pettegoli. Nessuna crisi, nessun disagio, c’è tempo solo per la felicità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.