Gossip e TV

Anna Moroni salva la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì (FOTO)

Puntata di Dolci dopo il Tiggì salvata dall'esperienza di Anna Moroni, avvertita in diretta da Antonella Clerici (foto)


Attimi di panico per la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì per l’assenza di Guido Castagna in qualità di giudice e supporto di Antonella Clerici, ma grazie ad Anna Moroni (foto) tutto si è risolto nel migliore dei modi. In realtà quella odierna è stata la puntata più carina del nuovo programma di Antonella; sintomo che la Moroni ha una marcia in più che sembra mancare agli altri protagonisti de La prova del cuoco.

L’esperienza conta tantissimo e la signora della cucina che da anni regala le sue ricette e i suoi consigli ne ha da vendere.

Ed ecco che il panico per l’assenza del maestro del cioccolato che avrebbe dovuto giudicare Piero e Sabrina si è trasformato in una fortuna. Nulla da dire sulla straordinaria bravura di Castagna ma la Moroni è imbattibile.

LE RICETTE DI OGGI DOLCI DOPO IL TIGGI’ – CLICCA QUI

Lei non era prevista nel programma Dolci dopo il Tiggì, ma alla prima difficoltà la Clerici ha pensato alla sua amica di sempre. Castagna bloccato all’aeroporto per un violento temporale e Anna Moroni avvertita in diretta durante La prova del cuoco che avrebbe preso il suo posto.

Emozione, timore, meraviglia ma tanta soddisfazione sul volto dell’eterna protagonista del cooking show di Rai 1. Dopo la sua ricetta del giorno ha studiato la parte e ha vestito in modo perfetto e discreto i panni di giudice per i dolci che a dire il vero non entusiasmano molto i telespettatori.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Con il suo tocco tutto è sembrato più spontaneo ma sappiamo bene che tra il pubblico e i lettori c’è chi non ha gradito la sua presenza per quel velo di antipatia che genera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Moroni salva la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.