Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: una puntata speciale con Tara, Cristian, Manfredi e Veronica

Puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island: ci saranno Manfredi, Veronica, Cristian e Tara...


Odore di anticipazioni di Uomini e Donne ma anche di scoop clamorosi ed litigi furenti. In questi minuti a Roma si sta registrando una puntata speciale del programma di Maria de Filippi e come svelano le anticipazioni che arrivano direttamente da Witty Tv, il canale ufficiale della trasmissione, in studio ci saranno le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. A dire il vero la coppia è solo una, quella formata da Tara e Cristian che vive un felicissimo periodo. I due infatti dopo aver capito di amarsi davvero hanno anche deciso di sposarsi. In effetti pensavano che ci sarebbero stati anche Manfredi e Giorgia a parlare di quello che è successo dopo la fine della loro storia.

Dalle immagini pubblicate da Witty tv sembra però che Giorgia non ci sia, ma magari non c’è solo in questo video e la vedremo lo stesso in puntata. Abbiamo visto infatti lasciare il suo camerino solo Manfredi che quindi si prepara a raccontare la sua versione dei fatti. Il video poi inizia con Filippo, il conduttore di Temptation Island che quindi sarà di sicuro ospite della puntata. Ma non finisce qui. La sorpresa più clamorosa infatti riguarda l’ultima ospite di cui vi stiamo per parlare. Che cosa ci fa Veronica Valà in studio? Si potrebbe pensare che è stata invitata perchè è stata una single molto vicina a Cristian nel suo percorso a Temptation island, qualcuno però dice che Veronica potrebbe avere a che fare proprio con Manfredi. I due si starebbero frequentando? Scopriremo la versione ufficiale solo quando la puntata andrà in onda. Noi intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni che saranno sicuramente più dettagliate!

Nel frattempo Cristian e Tara invece continuano ad organizzare il loro matrimonio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.