Coppie VIP

Matrimonio Elisabetta Canalis e Brian Perri: le prime immagini della chiesa (FOTO)

Elisabetta Canalis e Brian si sposano domenica ad Alghero: matrimonio blindato ma arrivano le prime foto della chiesa in cui si celebreranno le nozze


Sarà un giorno speciale: Alghero diventerà blindatissima in occasione del matrimonio di Elisabetta Canalis. L’ex velina pronuncerà il suo si domenica e diventerà la moglie di Brian Perri, il chirurgo americano che le ha rubato il cuore. Il parroco, Don Cocco, parla di un grande amore tra i due. “C’è sempre un pò di pregiudizio sulle coppie del mondo dello spettacolo ma devo dire che in questo caso mi sono dovuto ricredere. Elisabetta e il suo futuro marito si amano davvero e sono sicuro che il loro sarà un matrimonio felice di lunga durata” sono queste le parole del sacerdote che domenica pomeriggio celebrerà le nozze. Le prime immagini della chiesa sono state mostrate nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri. Difficile pensare che il giorno delle nozze vedremo le foto di Elisabetta: come ha raccontato la giornalista di Pomeriggio Cinque l’esclusiva è stata venduta a una famosa rivista per cui gli invitati non potranno portare in chiesa i loro cellulari o quanto meno non potranno scattare delle foto durante la cerimonia per poi metterle on line.

PER VEDERE LE PRIME FOTO DELLE NOZZE CLICCA QUI: ELI ABITO BIANCO E VELO LUNGO

Finalmente un giorno speciale per Elisabetta che ha sofferto molto in questi ultimi mesi per la perdita del bambino. Una gravidanza annunciata nei primi mesi la sua che poi aveva visto il dolore della show girl costretta anche a dover condividere con tutti la disperazione per questa perdita. Siamo sicuri che dopo il matrimonio Eli potrà anche godersi la felicità di diventare mamma!

Le nozze saranno celebrate alle 16,30 anche se pensiamo che la sposa farà qualche minuto di ritardo. Noi proveremo a cercare sul web le prime foto di questo evento blindatissimo con la speranza di poter vedere almeno un pezzettino dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis. In questi casi si sa, l’attesa è tutta per l’abito che la sposa deciderà di indossare anche se abbiamo già visto il bozzetto.

 

Ecco invece le foto della chiesa in cui Elisabetta si sposerà



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.