Coppie VIP

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian: abito bianco e lungo velo per lei (FOTO)

Oggi il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: le prime foto delle nozze. Ecco Eli in abito bianco all'uscita di casa


Le prime foto stanno facendo il giro del web. L’esclusiva del matrimonio dovrebbe essere della rivista Chi ma non mancano gli scatti. Sarà stata una vicina di casa di Elisabetta Canalis a pubblicare la prima foto del suo abito bianco? Non lo sappiamo ma pochissimi istanti fa le immagini sono state mostrate su twitter. Elisabetta è arrivata in ritardo il giorno del suo matrimonio proprio come è nello stile delle spose che si fanno attendere. All’altare il chirurgo americano Brian Perri nella chiesa di Alghero. Tanti gli invitati tra cui Maddalena Corvaglia che ha speso delle bellissime parole per la sua grande amica Eli e anche Belen che come sapete è una delle più grandi amiche dell’ex velina.

Grande interesse per l’abito da sposa della Canalis. Da quello che abbiamo potuto vedere Elisabetta indossava un vestito bianco come era stato annunciato. Un lungo velo copriva sia il volto che le spalle. Abbiamo visto anche i fiori del bouquet, sono bianchi. Elisabetta è stata accompagnata all’altare da suo padre che era con lei come potrete vedere anche dalla foto, all’uscita di casa.

In attesa di vedere le foto rubate di questo matrimonio vi mostriamo la prima immagine e le foto della chiesa che sta ospitando in questi minuti le nozze. E speriamo di avere il prima possibile delle altre foto di questo romantico evento!

 

Ed ecco le foto più belle di Eli in abito da sposa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.