Bellezze VIP

Ospiti vip e non solo al matrimonio di Elisabetta e Brian (FOTO)

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: ecco come erano vestiti gli ospiti presenti alle nozze in Sardegna


Il primo di una lunga serie. Non per Elisabetta, ci mancherebbe, ma per chi ama il gossip e la cronaca rosa. Questo pazzo autunno sarà caratterizzato da una serie infinita di matrimoni e quello di Eli, è stato solo il primo, la bella sarda ha aperto le danze. E pensare che il prossimo potrebbe essere il suo storico fidanzato George Clooney che a quanto pare diventerà un uomo impegnato proprio tra qualche giorno nella nostra Italia. Le nozze di Clooney infatti dovrebbero essere celebrate a Venezia, a presiedere la cerimonia l’ex sindaco di Roma Veltroni. Ma torniamo al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Tanti gli ospiti illustri ma tanti anche i parenti più cari. Bisogna ammettere che in questo caso non c’è stata vera parata di star. I due sposini hanno infatti preferito celebrare questo giorno più importante con gli affetti più sinceri. Sicuramente grande attenzione per Maddalena Crovaglia, storica amica di Elisabetta Canalis e bellissima ieri, e per Belen. L’abito indossato dalla Rodriguez non ha convinto molto i suoi fans che l’hanno trovata troppo provocante per un matrimonio celebrato in chiesa.

ECCO LE FOTO CHE CI MOSTRANO BELEN CON IL SUO ABITO BLU ELETTRICO

Ma tanti anche gli altri ospiti che hanno partecipato al matrimonio che lo ricordiamo è stato celebrato ad Alghero domenica 14 settembre 2014. Ecco per voi una gallery che ci mostra il look scelto dagli ospiti di Brian ed Elisabetta

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.