Gossip e TV

Pechino Express anticipazioni: stasera la terza puntata su Rai 2

La terza puntata di Pechino Express in onda oggi 15 settembre 2014 su Rai 2: ecco le anticipazioni che ci raccontano quello che faranno i protagonisti del lungo viaggio


Cosa fate questa sera? Se amate l’avventura e i panorami mozzafiato avete un solo canale sul quale sintonizzarvi. Stiamo parlando di Rai 2. Continua infatti l’avventura dei concorrenti che partecipano alla terza edizione di “Pechino Express – Ai confini dell’Asia”, questa sera potremo seguire la terza puntata di cui vi regaliamo delle brevissime anticipazioni per non guastare il gusto! Dopo l’eliminazione della scorsa settimana della coppia dei benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l’avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura.

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis.
Luoghi incantati, molteplici missioni, degustazioni on the road, colpi di scena e sfide sempre più ardue, che potrebbero minare l’equilibrio delle coppie, metteranno a dura prova i viaggiatori durante questa nuova ed avvincente puntata di Pechino Express.

Una nuova puntata da non perdere quindi stasera su Rai 2 anche se la concorrenza che arriva dagli altri canali è davvero grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.