Coppie VIP

Elisabetta Canalis inizia la sua luna di miele con Brian (FOTO)

Il giorno dopo le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri gli sposi hanno dato il via alla loro luna di miele ma non si sono mossi dalla Sardegna (foto)


Siete curiosi di sapere come è stato l’immediato dopo nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto)? La loro luna di miele non poteva iniziare nel modo più semplice, i due sposi tolti gli abiti da cerimonia si sono goduti il loro ultimo giorno di mare nella spendida Sardegna. Una coppia davvero meravigliosa, Elisabetta e Brian hanno vissuto il giorno del loro matrimonio in modo molto diverso da quello di tante altre showgirl.

E adesso inizia la loro vita da marito e moglie e ovviamente arriva il primo selfie. E’ una delle foto più semplici, con i volti rilassati Elisabetta Canalis e l’uomo che la rende felici posano dopo un bagno di sole.

PAOLA PEREGO E’ DIMAGRITA DI BEN 15 CHILI – QUI LE FOTO

Capelli raccolti, occhiali scuri, bikini che si intravede sotto il vestito comodo. Elisabetta Canalis diventa così ancora più amata. E’ evidente che in lei non ci sono né finzione né foto studiate. Tutto appare semplice e spontaneo nonostante il matrimonio da favola che li ha visti protagonisti domenica 14 settembre.

ERA MADDALENA CORVAGLIA L’INVITATA PIU’ BELLA AL MATRIMONIO DI ELY – QUI E FOTO

Tra qualche giorno lei sarà a Milano per la settimana della moda, ma immaginiamo che Brian non si staccherà dalla sua mogliettina. Poi forse arriverà il viaggio di nozze e infine torneranno a Los Angeles, per una nuova vita insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.