Bellezze VIP

Lamberto Sposini: che gioia le sue immagini a pranzo con Mara Venier (FOTO)

Lamberto Sposini e Mara Venier pranzano per la prima volta al ristorante dopo il dramma che ha cambiato la vita del giornalista (foto)


L’appello di qualche mese fa della ex compagna di Lamberto Sposini (foto) aveva rattristato un po’ tutti. Immaginare il giornalista noto per lungi anni solo e in difficoltà dopo l’emorragia cerebrale aveva un sapore amaro. Sembrava che tutti l’avessere messo in disparte, in molti pensavano che non l’avremmo più rivisto in pubblico. Forse, non lo vedremo presto in tv e magari quel senso di solitudine non è cambiato, ma le foto a pranzo con Mara Venier sono davvero belle.

Una ventata di ottimismo in due immagini che il settimanale Chi pubblica e commenta, anzi, è la Venier ha commentare: “E’ un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante”.
Era l’aprile del 2011 quando Lamberto Sposini venne colpito da una emorragia cerebrale. Tante le polemiche per i soccorsi, per il mancato tempismo… ma la realtà adesso non si può cambiare.

MISS ITALIA 2014 : QUI LE FOTO

Mara Venier è tra le poche persone a non averlo abbandonato: E’ una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione la sua forza di volontà è straordinaria“, confida lei.

PAOLA PEREGO HA PERSO 15 CHILI E NON SOLO – QUI LE FOTO

Poi aggiunge come è nata la loro amicizia: con un piatto di pasta cucinato da Sposini a casa della conduttrice. E adesso la loro amicizia continua ad essere la stessa, ricca di risate e cibo.

La riabilitazione per Sposini è ancora lunga ma i progressi sono davvero tanti e la sua forza è d’esempio a molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.