Coppie VIP

Elisabetta e Brian sposi, in esclusiva su Chi le immagini del matrimonio (FOTO)

Dalla rivista Chi tutte le foto in esclusiva del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri: dall'abito alle immagini in chiesa e molto altro


Non avevamo molti dubbi…E quei pochi che avevamo sono stati sciolti questa mattina. In edicola da domani il numero speciale di Chi con tutte le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Come immaginavamo infatti l’esclusiva delle nozze è andata alla rivista diretta da Alfonso Signorini anche se bisogna dirlo, i vari paparazzi sono stati formidabili mostrandoci in anteprima delle foto di questo giorno così importante per la bella Eli. E in effetti non possiamo che dire una cosa: gli italiani sono impazziti, tutti volevano sapere come era il vestito da sposa di Elisabetta e come il suo Brian l’ha accolta all’altare. Fino a questo momento ve lo abbiamo raccontato con gli scatti rubati dalla cerimonia religiosa di Aghero. Oggi invece le prime foto direttamente da Chi che troverete da domani in edicola. Intanto assaporiamo qualche scatto.

GUARDA QUI LE FOTO DEL POST NOZZE: INIZIA LA LUNA DI MIELE

ELISABETTA E BRIAN SPOSI: SU CHI TUTTE LE FOTO DELLE LORO NOZZE

Come potrete vedere dalle foto finalmente possiamo ammirare anche i dettagli dell’abito di Elisabetta davvero bellissimo. L’ex velina ha puntata sul classico e a quanto pare ha fatto una scelta giusta e vincente. Bellissima anche la sua acconciatura. Una treccia morbida che le scendeva sulle spalle e i capelli più mossi sulla nuca. Il suo Brian immortalato anche durante i preparativi raggiante e con lo sguardo piano d’amore per la donna che le ha rubato il cuore. Meno di un anno dalla loro unione e la decisione di sposarsi. Per Eli ci sono stati momenti difficili ma adesso è arrivato il momento di sorridere con suo marito.

E noi non possiamo che fare ancora una volta tutti i nostri auguri a questa coppia che si è appena formata. Con la speranza che Brian ed Elisabetta allarghino al più presto anche la loro famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.