Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci beccata nuda in barca (FOTO)

Ma che combina Elisabetta Gregoraci in barca? Senza slip e con le sue forme nude ben in vista è un vero spettacolo per paparazzi e ammiratori (foto)


Prima o poi tocca a tutti i vip con la passione per la barca finire sui giornali o sul web completamente nudi o quasi e questa volta è Elisabetta Gregoraci la protagonista delle nuove foto hot. Cambio di costume o qualcosa di molto simile per Lady Briatore, peccato che l’abbia fatto all’aperto, sul suo yacht ma a vista. Niente di scandaloso, anzi il lato b mostrato involontariamente da Elisabetta è di certo un bel vedere per i suoi ammiratori.

Si nota bene il segno del costume e comprendiamo che anche con lo slip non è che risulti molto coperta, ma la nudità fa sempre un certo effetto.

LE FOTO DELLA FESTA DOPO IL SI’ DI ELISABETTA CANALIS – CLICCA QUI

In compenso la Gregoraci si becca un bel 10 in fatto di glutei. Si vede che anche in vacanza non ha mai smesso di continuare ad allenarli.

Per lei è ancora estate, grazie alle gradevoli temparature si divide ancora tra una località e l’altra, sempre con il suo piccolo Nathan, quasi sempre con il suo Flavio.

ALENA SEREDOVA MERAVIGLIOSA A MISS ITALIA – QUI LE FOTO

Stanno per arrivare gli impegni di lavoro e di presenza in altri luoghi. Sta per iniziare la settimana della moda a Milano e lei come sempre ci arriverà in forma perfetta. Poi tutti gli altri impegni professionali che con queste foto bollenti saranno un altro bel lancio.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.