Coppie VIP

La festa dopo il matrimonio di Eli e Brian, lei sceglie un abito dorato (FOTO)

Elisabetta Canalis e Brian Perri: una festa di matrimonio pazza e scatenata. Ecco le foto pubblicate in esclusiva su Chi


Dopo la cerimonia religiosa in chiesa per i due sposi la festa con gli amici e i parenti più cari. Stiamo parlando del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri che come saprete è stato celebrato domenica ad Alghero, in Sardegna. I due sposini si stanno godendo i loro primi giorni da marito e moglie ma gli appassionati di cronaca rosa continuano a cercare le immagini del loro matrimonio. Come era prevedibile, l’esclusiva fotografica è stata venduta alla rivista Chi, domani in edicola con tutti gli scatti. Ma noi possiamo già mostrarvi alcune delle immagini delle nozze.

Parliamo in particolare della festa che si è svolta presso la tenuta “Stella e Mosca” che, per la prima volta, si è trasformata in una location di nozze. Cambio d’abito per l’ex velina che, smessi i pizzi e i merletti, ha optato per un abito charleston dorato con uno scollo generoso sul décolleté. Balli, danze e taglio della torta… Uno scatenato Brian si è divertito tantissimo con la sua mogliettina, amici e parenti hanno ballato con la coppia e si sono lasciati andare per una serata all’insegna del divertimento sotto una luna splendida. Elisabetta ha deciso come detto in precedenza di lasciare l’abito bianco per essere più comoda e scatenarsi in compagnia della bellissima Maddalena e di Belen, uniche ospiti vip presenti al matrimonio. Pochi ma buoni per la nostra Eli che ha dimostrato gran classe in tutte le sue scelte.

Queste sono le prime foto delle nozze che potrete vedere su Chi

Gli scatti che hanno immortalato gli sposi e i loro amici durante la festa

Elisabetta e Brian partiranno presto per gli Stati Uniti dove inizieranno la loro nuova vita da marito e moglie. In bocca al lupo a entrambi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.