Bellezze VIP

Veronica Maya super sexy come Miley Cyrus a Tale e quale show (FOTO)

Veronica Maya supersexy come Miley Cyrus mezza nuda nella prima serata di Rai 1 ma rigorosamente dopo le 23. Ecco le foto


Qualcuno avrebbe voluto vederla anche nuda come Miley Cyrus è davvero nel video della canzone che Veronica Maya ha dovuto interpretare nella puntata di Tale e quale show in onda ieri ma diciamo che l’aspetto sensuale della prova è stato davvero superato anche con i pantaloncini. La Maya, che lo ricordiamo, è mamma di due bambini, ha superato con il massimo dei voti la prova fisico perfetto dimostrando di essere davvero una gran bella ragazza. Super sexy come Miley Cyrus per lei una standing ovation alla fine della prova in cui l’abbiamo vista con pantaloncini e magliettina bianca striminzita.

Lei ha ringraziato tutti per l’affetto e ha detto di essersi impegnata al massimo anche se la prova era davvero difficile. E non ha tutti i torti. Particolare davvero il momento in cui è stata anche costretta a leccare il microfono come fa nel video di Wreking Ball. Secondo la giuria la sua voce era molto simile a quella della cantante americana, secondo il nostro modesto parere la Maya si è impegnata ma non è vocalmente dotata come altri concorrenti. De Sica invece si è lamentato perchè ribadiva che nel video la Cyrus è nuda per cui se siamo a Tale e quale…

Ecco le foto della sua esibizione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.