Coppie VIP

Antonella Clerici a La vita in diretta parla di Eddy e della sua famiglia (FOTO)

Antonella Clerici si racconta a La vita in diretta: con Cristina Parodi parla di Eddy, della piccola Maelle e della loro pazza famiglia


Immaginavamo che molto presto Cristina Parodi avesse avuto tra i suoi ospiti anche Antonella Clerici, un volto amato dalle signore che seguono il programma che però in questo periodo sta rischiando una sovra esposizione con il nuovo talent in onda su Rai 1. In effetti qualcuno non ha gradito la decisione della Rai: sospendere Legàmi per mandare in onda Dolci dopo il tiggì e a giudicare dagli ascolti la differenza tra la soap e il talent non è poi così grande. In ogni caso Antonella Clerici è stata ospite della puntata del venerdì de La vita in diretta e ha parlato della sua famiglia, di Eddy, della piccola Maelle e di quanto in Italia contino anche le copertine.

FANS DI LEGAMI CONTRO LA RAI: LEGGI QUI

Noi stessi vi avevamo mostrato qualche giorno fa la copertina di Oggi che ci mostrava l’immagine di una famiglia felice e la Clerici intervistata da Cristina Parodi ha commentato così:

“Io sono sempre stata un po’ contraria alle copertine, però siccome continuavo a leggere queste storie… A me gli sbaciucchiamenti in pubblico non piacciono. Io sono una abbastanza riservata. Mi son detta, per una volta facciamo uno strappo alla regola, dimostriamo che siamo una famiglia anche per Maelle che ora va a scuola. Per me è molto importante, sono molto italiana in questo”.

QUESTA E’ LA COPERTINA DI OGGI

COPERTINA OGGI CLERICI

Ci potrebbe essere un matrimonio nel suo futuro?

“A me ha portato sempre male il matrimonio, mi piace l’idea di scegliersi sempre. Però a Maelle non so dire di no, se magari me lo chiederà… Ammetto che la stravizio abbastanza, cerco di essere un po’ severa ma non ci riesco… A differenza del suo papà, basta che alza un sopracciglio e lei si mette sull’attenti”.

L’intervista continua poi con Antonella che parla di sua mamma, di quanto le è mancata, è morta infatti a 55 anni. E poi si parla di Eddy di tutto quello che ha fatto per lei e che ancora continua a fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.