Gossip e TV

Gli ascolti tv del 22 settembre 2014, Squadra antimafia 6 batterà Montalbano?

Gli ascolti tv del 22 settembre 2014, Il commissario Montalbano vs Squadra antimafia 6: chi avrà vinto? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Ce la farà prima o poi la fiction di Canale 5 ad avere la meglio? Dopo le prime due sonore sconfitte inflitte da Montalbano a Squadra antimafia 6 i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci sveleranno come sono andate le cose. Al terzo tentativo Squadra antimafia avrà convinto un numero maggiore di telespettatori? Secondo i vari umori che circolano sui social queste prime tre puntate di Squadra antimafia 6 sono state abbastanza monotone ma il finale di ieri potrebbe aver risvegliato gli interessi dei telespettatori che si lamentano per la mancanza di Rosy Abate nel racconto. Del resto che la Michelini non avrebbe avuto un ruolo determinante lo sapevamo, lei stessa lo aveva dichiarato in diverse interviste in cui parlava del fatto che per questa stagione si sarebbe concentrata di più su altri lavori, come ad esempio su Il Bosco la nuova fiction di Canale 5 di cui lei sarà protagonista.

IL BOSCO LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

GLI ASCOLTI TV DEL 22 SETTEMBRE 2014

Ce l’avrà fatta quindi Calcaterra a battere il commissario più amato della tv? Fin’ora è stato il trionfo di Montalbano. Non dimentichiamo poi che la Rai conta anche sull’aiuto di Pechino Express che piace a un pubblico giovanile e ruba quindi anche qualcosina al classico target di Canale 5.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

rai 1 logo6.219.000 telespettatori, share del 24,8% è ancora record per Il commissario Montalbano

logo canale 54.342.000 telespettatori, per uno share del 17,67% cresce di poco Squadra antimafia 6 ma non decolla. Sono lontani i tempi dei 5 milioni di spettatori. Montalbano vince ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.