Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci in topless per distrazione (FOTO)

In barca per gli ultimi giorni di tintarella Elisabetta Gregoraci è stata beccata in topless, ma lei non avrebbe voluto (foto)


E’ da tanto che i paparazzi erano alla ricerca del topless di Elisabetta Gregoraci (foto) e dopo tantissimi appostamenti sono stati accontentati. Lady Briatore non ama mostrare il suo seno nudo, forse è un po’ troppo perfetto l’intervento del chirurgo… ma questa volta la fortuna ha baciato i fotografi che instancabili seguono la showgirl tra un giro in barca e l’altro.

Il topless di Elisabetta però è a metà perché lei non si sarebbe mai messa a nudo in barca, anche se è successo di peggio di recente.

LE FOTO DI ELISABETTA GREGORACI NUDA IN BARCA – CLICCA QUI

Impegnata in una telefonata che l’ha distolta dalla sua tintarella, non si è resa conto che la coppa del suo reggiseno è sfuggita al controllo regalando le foto hot che ovviamente qualcuno ha pubblicato.

Novella 2000 si è così aggiudicato l’ennesimo siparietto piccante, anche se del tutto involontario.

ILARY BLASI IN  ROSSO: CHE LOOK – QUI LE FOTO

Pantaloncini neri, capelli legati, occhialoni scuri e nessun sorriso. Non doveva essere una buona giornata per Elisabetta Gregoraci e immaginiamo che dopo aver visto queste foto non avrà apprezzato la velocità dei flash.

ELISABETTA GREGORACI AL MARE CON FLAVIO E NATHAN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.