Bellezze VIP

Emma e Belen, il bacio di Giuda a Tu si que vales? (FOTO)

E il bacio fu. Emma Marrone e Belen Rodriguez sul palco di Tu si que vales insieme. Le due si baciano e si salutano con affetto. E' il bacio di Giuda?


Vorremmo parlare di altro. Ma come si fa di fronte a queste foto a non dire nulla a non pensare nulla a non dare a Maria De Filippi della stratega senza eguali? Qualche ora fa stavamo parlando delle foto pubblicate sulla rivista Chi che ci mostravano Belen Rodriguez ed Emma Marrone in strani incroci in un locale milanese. Le due signore e Stefano De Martino erano addirittura allo stesso tavolo. Ma le foto che arrivano direttamente da Tvblog in esclusiva, foto che ci mostrano una delle puntate registrate di Tu si que vales sono davvero succulente. Come mai? Perchè ci mostrano un bacio che noi nel titolo abbiamo voluto definire il bacio di Giuda. Si fa per scherzare ovviamente, come abbiamo già detto questa mattina sarebbe ora per tutti di voltare pagina e di dimenticare questa vicenda.

LE PRIME ANTICIPAZIONI DI TU SI QUE VALES

Ma secondo voi Emma e Belen che cosa hanno pensato dandosi il bel bacio che potete ammirare in foto? Bhe a malignare  ne potremmo pensare di ogni per esempio che Emma avrebbe dato volentieri in testa il microfono alla sua ex rivale, giusto per dirne una. Ma oggi vogliamo essere buoni per cui diamo una chiave di lettura diversa alla questione…Emma ha messo da parte ogni rancore, è felice per la storia d’amore che stanno vivendo il suo ex e Belen, una storia coronata da un matrimonio e della nascita del piccolo Santiago. Del resto come abbiamo anche dett questa mattina di tempo ne è passato e magari adesso Emma potrebbe provare più rabbia verso la Chiatti…Chi lo sa. Sta di fatto che per Maria la pace s’ha da fare ed ecco che arriverà su Canale 5 l’incontro più atteso per gli amanti del gossip e non solo. Che grande trovata da parte della nostra amata Maria…

Qualche sera fa Emma, Belen e Stefano nello stesso locale di Milano

Vi ricordiamo che le foto di questa puntata già registrata sono state pubblicate da Tvblog. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.