Coppie VIP

Matrimonio George Clooney e Amal: lunedì il giorno del si? (FOTO)

Il matrimonio di George Clooney e Amal a Venezia: la laguna si prepara all'evento. Ecco tutte le tappe prima del giorno del si


E’ un vero evento che sta richiamando giornalisti da tutto il mondo. Ricostruire però le tappe che porteranno al matrimonio di George Clooney ed Amal Alamuddin non è cosa facile. Lei è arrivata a Milano, lui l’attende a Venezia dove, secondo le ultime indiscrezioni, si celebrerà il matrimonio con il rito civile. Ma di questo vi avevamo già parlato dicendovi che Veltroni sarà la persona incaricata per l’occasione. Ma qual è il giorno del matrimonio? Tra banchetti, cene, eventi non è stato semplice ricostruire questo tour a cui futuri sposi e invitati illustri arrivati da ogni dove parteciperanno. Cerchiamo di fare ordine: i festeggiamenti stano per iniziare, ancora prima delle nozze, ma del resto bisogna accogliere gli invitati per cui non mancheranno le cene di gala. Il giorno del matrimonio, quello in cui George e Amal si giureranno amore eterno dovrebbe essere il 29 settembre, lunedì quindi. Il conto alla rovescia in Laguna è già partito. Del resto gli abitanti di Venezia sono abituati a veder sfilare grandi attori e star internazionali in occasione del Festival del cinema. Che volete che sia un Clooney in abito da sposa…

LE NOZZE DI ELI CANALIS EX DI GEORGE CLOONEY-GUARDA LE FOTO

Gli eventi prima del matrimonio- Il primo appuntamento dei tanti all’hotel Cipriani, che sarà il vero punto di riferimento per la coppia, per tutta la permanenza in laguna. Passiamo poi a sabato 27 quando l’appuntamento sarà doppio. Il pranzo all’«Oro» restaurant sarà seguito, poi, la sera, dalla festa all’Aman, il sette stelle lagunare che mobiliterà 130 addetti ai lavori tra camerieri, artisti e musicisti, per un 1 a 1 con gli ospiti che dovrà essere in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse. Il 28, si tornerà di nuovo al Cipriani, per un pranzo in giardino al quale i novelli sposi non parteciperanno. E per un bis poi, la sera, per la festa più importante tra quelle al Cipriani. Una cena tra intimi con allestimento ad hoc ai Granai.

Il giorno del matrimonio- Dovrebbe essere a questo punto, tutto pronto per il si. Le nozze dovrebbero essere celebrate intorno a mezzogiorno. Testimoni del rito civile saranno la sorella Tala per Amal e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, per George. Durante la cerimonia e poi durante anche la festa dovrebbe cantare Andrea Bocelli.

Tanti gli ospiti attesi per l’evento. Tra gli altri ci sarà Bono (in arrivo sabato a Venezia), Matt Damon, e pure Brad Pitt e Angelina Jolie che al Cipriani hanno la loro suite riservata. A cucinare per tutti, l’executive chef Davide Bisetto, due stelle michelin. Insomma non ci resta che attendere…La curiosità questa volta non sarà solo per il matrimonio, per l’abito da sposa di Amal e per quello di George ma anche per gli ospiti. Non capita spesso di commentare il look di star così importanti arrivate in Italia per il matrimonio dell’anno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.