Gossip e TV

Torna Che tempo che fa: le anticipazioni per la puntata di oggi

Torna su Rai 3 Che tempo che fa: ecco le anticipazioni per la puntata di sabato 27 settembre 2014 e tutte le novità per questa nuova edizione


Sabato 27 settembre 2014 una nuova edizione di Che tempo che fa all’insegna delle novità e delle sperimentazioni parte su Rai 3. Fabio Fazio ancora una volta alla guida di uno dei programmi più amati e seguiti della rete torna a guidare lo show. Partito nel 2003 come un esperimento, il programma si è affermato, anno dopo anno, come un cult della televisione italiana e un appuntamento fisso del weekend per milioni di telespettatori ma non ha mai smesso di ricercare e proporre nuovi linguaggi. I mutamenti sono nel suo dna e, quest’anno, a cambiare formula – e titolo – è la puntata del sabato: Che Fuori Tempo Che Fa è l’evoluzione del segmento di successo della domenica dello scorso anno, che, in questa nuova stagione, diventa l’intera trasmissione del sabato. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di oggi?

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 27 SETTEMBRE 2014
Con Fabio Fazio, ancora Massimo Gramellini per analizzare insieme l’attualità, mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e l’intervento dei corrispondenti dalle sedi Rai all’estero, come Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra oltre alla collaborazione di Gianni Riotta da New York. E poi un inviato davvero speciale per raccontare eventi in Italia e nel resto d’Europa: Fabio Volo. Infine, attraverso skype, le testimonianze in tempo reale di fotoreporter presenti sui fronti di guerra, nelle zone calde dei conflitti.

IL SABATO IN MUSICA- Altra novità del sabato, la partecipazione di cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo e in diretta da mostre e spazi museali in tutta Italia per far incontrare e dialogare le diverse forme d’arte. Lo studio di Che Fuori Tempo Che Fa diventa così un crocevia di incontri, di scambio di informazioni e di momenti di svago: un luogo dinamico dove potersi aggiornare ma anche divertire.
Nell’anteprima del sabato l’appuntamento è con “La stanza delle meraviglie”, dove ricercatori, studiosi, letterati, sportivi e non solo raccontano i loro interessi e le loro passioni: parola d’ordine… stupore e meraviglia.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA- Nella prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini, gli ospiti in studio sono Luca Zingaretti e Marco D’Amore, protagonisti di Perez (nelle sale dal 2 ottobre), diretto da Edoardo De Angelis, presentato fuori concorso alla 71° mostra del Cinema di Venezia, racconto della storia di Demetrio Perez (Zingaretti), uomo di legge la cui vita cambia quando sua figlia si innamora di un camorrista (Marco D’Amore). Massimo Gramellini rivolgerà le sue tre domande al Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. In collegamento, Gabriele Salvatores, regista del primo social film italiano Italy in a Day – Un giorno da italiani, presentato fuori concorso a Venezia, un esperimento di cinema collettivo, un documentario per raccontare un giorno nella vita degli italiani secondo gli italiani, in onda su Rai3 subito dopo Che Fuori Tempo Che Fa.
I Perturbazione, in collegamento dal Palazzo Reale di Milano dove è in corso la retrospettiva dedicata a Marc Chagall, inaugurano i live musicali nei luoghi d’arte del nostro Paese.
E ancora: in collegamento skype, dagli Stati Uniti, il cestista Marco Belinelli, vincitore del titolo NBA 2013-2014 con i San Antonio Spurs, mentre, a Venezia, Fabio Volo inaugura la sua stagione da inviato speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.