Gossip e TV

Che tempo che fa anticipazioni domenica 28 settembre 2014: gli ospiti di Fazio

Nuova puntata di Che tempo che fa oggi 28 settembre 2014: ecco le anticipazioni. Super ospite Matteo Renzi


Dopo l’esordio della nuova stagione al sabato sera si torna anche di domenica. Cosa vedremo nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio l’appuntamento del 28 settembre 2014. Non c’è che dire si parte con il botto su Rai 3 considerato che Matteo Renzi di ritorno dagli Stati Uniti sarà il primo ospite di Fabio Fazio. Che cosa racconterà il nostro presidente? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 questa sera per scoprirlo. Ma Renzi non sarà il solo ospite della serata. Ecco le anticipazioni.

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI 28 SETTEMBRE 2014

La puntata della domenica, conferma la sua formula: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali ma con uno sguardo puntato sempre di più sugli artisti emergenti.
Ospiti della prima puntata di domenica 28 settembre, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, l’attore Willem Dafoe, applaudito all’ultima Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione di Pasolini, nell’omonimo film di Abel Ferrara, e Dino Zoff, ex portiere e allenatore, campione del mondo nel 1982, dal 23 settembre nelle librerie con la sua autobiografia, Dura solo un attimo, la gloria.
Confermata, la domenica, la presenza di Filippa Lagerback e quella di uno dei più grandi talenti comici italiani, Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.
Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.