Coppie VIP

Marica Pellegrinelli, spunta il pancino: la moglie di Eros è incinta (FOTO)

Terzo figlio in arrivo per Eros Ramazzotti? Dalle ultime foto sembra davvero che Marica Pellegrinelli sia in dolce attesa


Sembra proprio che questa volta l’annuncio ufficoso della gravidanza di Marica Pellegrinelli (foto) non sarà smentito. Il gossip in genere arriva sempre in anticipo e sono davvero alte le possibilità che la moglie di Eros Ramazzotti sia di nuovo incinta. Se in precedenza la smentita del pancino è arrivata fulminea con Marica che postava sui social le sue foto col ventre piattissimo, questa volta Eros e consorte tacciono.
Chi tace acconsente? Forse, ma ci sarebbero anche le recentissime foto scattate dai paparazzi a confermare la dolce attesa.

AURORA RAMAZZOTTI DEBUTTA ALLE SFILATE MILANESI – QUI LE FOTO

In giro a fare shopping con un’amica e con la piccola Raffaela Maria, la moglie di Eros Ramazzotti alla vista dei paparazzi ha adagiato le sue mani sul ventre mostrando una forma che è molto di più di un semplice gonfiore.
Il vestitino largo e il viso meno spigoloso alimentano il dolce gossip.

CHARLENE DI MONACO: PANCIONE ENORME MA DAL VISO LA SOFFERENZA E’ EVIDENTE – QUI LE FOTO

Marica è incinta?

La coppia si è sposata pochi mesi fa e non aveva nascosto il desiderio di dare un fratellino alla loro bimba. Quello sguardo luminoso è un sì al dolce pettegolezzo? Lo scopriremo presto, ma guardando queste foto la risposta sembra già evidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.