Fiction e Serie TV

Gli ascolti tv del 29 settembre 2014, Montalbano in replica vs Squadra antimafia 6

Gli ascolti tv del 29 settembre 2014: è ancora battaglia tra Il commissario Montalbano e Squadra antimafia 6, ecco i dati auditel


Siamo già preparati a quello che riveleranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Nelle prime tre sfide il commissario Montalbano ha avuto la meglio, nonostante su Rai 1 stiano andando in onda delle repliche, su Calcaterra. E ieri come sarà andata? Gli ascolti tv del 29 settembre 2014 avranno visto il trionfo di Squadra antimafia o per l’ennesima volta avrà dominato Il commissario Montalbano?  Ricordiamo che lo scorso lunedì la differenza tra la fiction di Canale 5 e la serie di Rai 1 ha sfiorato quasi i 2 milioni. Non è un ottimo risultato per Mediaset che con una delle sue fiction di punta non ha centrato l’obiettivo. A dire il vero non è un periodo felice per Mediaset per quanto riguarda la prima serata: al lunedì sera domina Montalbano, il martedì sera domina Un’latra vita, al giovedì stra potere di Che Dio ci aiuti e venerdì dominio di Tale e quale show. Il mercoledì Velvet se la gioca bene con i film proposti ma viene battuto dal calcio. Insomma si spera che almeno da sabato con il debutto di Tu si que vales le cose possano andare meglio per Canale 5. Ma torniamo agli ascolti di ieri.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 6

GLI ASCOLTI TV DEL 29 SETTEMBRE 2014

Squadra antimafia sembrerebbe esser entrata nel vivo con la puntata di ieri ma il ritmo di questa sesta stagione è troppo lento e il mistero legato a Crisalide non è ai livelli di quelli delle passate stagioni. Lo scorso anno per esempio sino all’ultimo c’era la vicenda del piccolo Leonardino, c’erano le storie di Calcaterra diviso tra Lara e Rosy, c’era molto altro. In questa stagione c’è ben poco a parte la bellezza dei protagonisti. E’ questo il motivo per cui non si superano i 5 milioni di spettatori cosa che in passato succedeva sempre?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

6072.000 telespettatori, share del 23,6% per Il commissario Montalbanorai 1 logo

logo canale 5
4.379.000 telespettatori, per uno share del 17,78%



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.