Coppie VIP

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono già in crisi (FOTO)

E' già crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri o i musi lunghi mostrati nelle foto non sono altro che vita normale di una coppia qualunque?


La notizia della crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto)sapevamo che sarebbe arrivata presto, ma non così immediata, non a nemmeno un mese dalle nozze. Ad annunciare i primi musi lunghi da marito e moglie sono le foto pubblicate dal settimanale Nuovo. Basta dare un’occhiata alle immagini per capire che c’è davvero qualcosa che non va tra Elisabetta Brian.

Ma perché malignare e pensare subito che la favola sia già alla fine? L’ex velina e il chirurgo sono stati paparazzati all’aeroporto milanese pronti per partire per gli Stati Uniti. Magari saranno stanchi?

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELY E BRIAN – CLICCA QUI

E’ probabile che abbiano anche litigato, visto il modo con cui si evitano e il broncio che sembrano avere entrambi, ma quale coppia non discute?

Il loro amore, a differenza di molti altri, sembra reale dunque ci piacciono anche le foto che non li mostrano sempre perfetti e al settimo cielo.
Con loro c’è il cagnolino di Ely, ma i paparazzi preferiscono concentrarsi sullo sguardo di lei che fissa il cellulare. Cosa c’è di strano?

Non camminano mano nella mano, ma avete visto quanti bagagli hanno al seguito? Impossibile abbracciarsi in quella situazione.

LAURA CHIATTI CON UN BEL PO’ DI CHILI IN PIU’ – QUI LE FOTO

Questa è la vita dei vip, quelli che vivono di gloria anche e soprattutto grazie al gossip.
Alla prossima crisi o uscita romanticissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.