Gossip e TV

Gli ascolti tv del 4 ottobre 2014, Ballando con le stelle vs Tu si que vales

Gli ascolti tv di sabato 4 ottobre 2014: la prima di Ballando con le stelle 10 vs il debutto di Tu si que vales. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Una sfida all’ultimo respiro: il pubblico avrà preferito il nuovo talent di Canale 5 o il classico show di Rai 1? Ballando con le stelle 2014 vs la prima edizione di Tu si que vales, chi vincerà? Lo scopriremo solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di sabato 4 ottobre 2014. Noi abbiamo cercato di seguire entrambi gli show facendo zapping da una parte all’altra e abbiamo il nostro parere personale. Che dire, Ballando con le stelle è il solito prodotto di Rai 1 ma molto rinnovato grazie a un cast molto particolare. Intanto bisogna dire che i concorrenti sono tutti molto bravi, ieri nessuno di loro ha preso uno zero e questo già la dice lunga. Ma sicuramente Milly e il suo staff hanno fatto un ottimo lavoro: l’eleganza di Albertazzi, il mistero legato a Joe l’uomo con la maschera, la bellissima storia di Giusy Versace che ieri ha commosso tutti. Un mix di ingredienti che potrebbero rendere questa decima edizione di Ballando con le stelle tra le più riuscite di sempre.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI GIUSY VERSACE

GLI ASCOLTI TV DEL 4 OTTOBRE 2014

Dall’altra parte invece, seppur il talent sia molto vicino a Italia’s got talent come genere, ci è sembrato un pò monotono ma in particolare non ci ha convinto il ritmo. La presenza del quarto giudice e del pubblico che vota non ha reso lo spettacolo più avvincente e il fatto che i tre giudici debbano ogni volta scomodarsi dalla loro poltrona per andare a toccare la clessidra rende davvero tutto molto pesante. Questo ovviamente è un nostro parere. Se si aggiunge poi che nella puntata di ieri i talenti che forse dovevano far sorridere non lo hanno fatto, complice il fatto che si trattava di cose già viste, il voto per Tu si que vales non può che essere un 5 scarso. E gli italiani invece cosa avranno visto?

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI TU SI QUE VALES: ECCO IL PERCHE’ DEGLI ASCOLTI BASSI

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 4.592.000 telespettatori per uno share del 24.13% per la prima puntata di Ballando con le stelle

logo canale 5 3.940.000 telespettatori per uno share del 20.01% per la prima puntata di Tu si que vales.

Vittoria netta di Ballando con le stelle che merita sicuramente gli ascolti maturati ieri. Rimandato Tu si que vales.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.