Coppie VIP

Il matrimonio di Elisabetta Canalis non è valido per una strana dimenticanza (FOTO)

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra non essere valido, le nozze saranno dichiarate nulle ma il dubbio resta (FOTO)


Cosa non si farebbe pur di far parlare di sé… consentiteci di dubitare che la motivazione per cui il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto) non è valido non sia colpa di una dimenticanza. Veniamo subito al dunque: la mancata affissione delle pubblicazioni persso il Comune di Milano.

Possibile che Elisabetta Canalis e tutte le persone che la circondano non abbiano pensato di adempiere tutti i passaggi bruocratci?

Ad ogni modo il vizio di forma resta e forse il matrimonio con il chirurgo sarà ritenuto nullo, a prescindere dalla fonte di tale grave dimenticanza.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI FABRIZIO FRIZZI – CLICCA QUI

Chi avrebbe dovuto controllare che questo documento rimanesse pubblico per i previsti dieci giorni consecutivi? Il sacerdote che ha unito in matrimonio Elisabetta e Brian. Quindi, l’infrazione è da dividere tra più persone, sposi e prete. Infatti, tutti e tre dovranno pagare una ammenda di 200 euro a testa.

Sappiamo bene che lo scopo dell’affissione delle pubblicazioni è un antico retaggio culturale che dovrebbe consentire agli sposi di riflettere e a qualcuno di obiettare qualcosa…

A lanciare la notizia del matrimonio della Canalis, celebrato il 14 settembre, non valido il settimanale DiPiù; a chi toccherà invece rimediare?

RITA DALLA CHIESA ASSENTE AL MATRIMONIO DI FRIZZI SPIEHA IL PERCHE’ – LEGGI QUI

Se è amore vero la favola di certo non finisce qui.

Ecco le foto di questa favola



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.