Coppie VIP

Raoul Bova ha già perso la testa per un’altra? (FOTO)

E' già finita tra Raoul Bova e Rocio oppure sono solo pettegolezzi infondati? Vi mostriamo le foto che hanno scatenato il dubbio


E’ già finita la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto)? Per lei l’attore aveva lasciato Chiara Giordano, sua moglie e mamma dei suoi due figli. E’ il settimanale Novella 2000 a lanciare l’ipotesi dell’addio tra Raoul e Rocio e anche della possibilità che lui si sia innamorato di un’altra donna, un’altra attrice, la bella bionda che si vede con lui nelle foto pubblicate in basso.

Niente di vero, il dubbio era stato sollevato solo perché da un po’ di tempo la coppia non si vedeva più in giro insieme, ma anche dopo aver paparazzato Bova mentre chiacchierva sorridente con la bella attrice Liz Solari.

BELEN SBAGLIA JEANS E IL SUO LATO B NON E’ PIU’ PERFETTO – QUI LE FOTO

Non è la crisi a tenere lontani la coppia che un anno fa ha fatto parlare di sé a lungo, ma il lavoro. Entrambi attori ed entrambi al momento impegnati su set diversi.

Raoul sta girando nel Salento Sei mai stat sulla Luna? ed è impegnato con la promozione del film Fratelli Unici con Luca Argentero. Rocio è spesso in Alto Adige per Un passo dal cielo 3.

L’attrice Liz Solari, inoltre, è fidanzatissima con l’ex modello Nacho Ricci.

GLI ABITI DA SPOSA CHE HANNO FATTO SOGNARE – QUI LE FOTO

Dunque, amore a gonfie vele per tutti, soprattutto per Rocio e Raoul che fanno di tutto per stare insieme nel fine settimana.
Ecco, infatti, le loro foto insieme e anche quelle di Raoul con Liz.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.