Coppie VIP

Giusy Versace e il suo fidanzato, anche lui ha una protesi (FOTO)

Giusy Versace e Antonio Magra, due persone speciali che possono insegnare davvero molto a chi la vita non sa ancora cosa sia (foto)


La vita ha tolto molto a Giusy Versace e la stessa sorte è toccata al suo fidanzato, Antonio Magra (foto), ma allo stesso tempo sono stati ripagati con il loro bellissimo amore e con la forza che entrambi sono riusciti a tirare fuori. Non tutti conoscevano Giusy Versace prima di vederla sorridere e danzare nelle due puntate di Ballando con le stelle. Lei è campionessa paralimpica, ha 37 anni ed è bellissima. Guardandola non salta di certo agli occhi che non ha le gambe ma due protesi. Una donna che può dare forza a molti con il suo esempio di vita.

GIUSY PERDE LA PROTESI MA NON IL SORRISO A BALLANDO CON LE STELLE – CLICCA QUI

Non si è fatto scappare l’occasione di starle accanto il suo fidanzato. Antonio e Giusy si sono conosciuti in un centro di riabilitazione e dal 2007 non si sono più lasciati.

Purtroppo hanno in comune non solo l’amore ma anche lo stesso dramma, anche lui ha una gamba amputata.

E’ nel suo libro che la Versace ha raccontato cosa è accaduto anni fa al suo compagno: “Era nei campi con il padre, quando la sua gamba fu tranciata dalla motozappa sulla quale si trovava.

LOREDANA LECCISO CONTRO CHI VORREBBE INSIEME ROMINA E AL BANO – CLICCA QUI

Insieme condividono anche la passione per lo sport: Magra è campione sportivo: “lancia il peso, il disco e corre i centro metri”.

Sono una coppia bellissima, un po’ come Giusy e Raimondo Todaro sul palco. E’ evidente che dove c’è lei c’è dolcezza, bellezza e carisma.
giusy

Chi è Joe Maska?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.