Coppie VIP

Balotelli a Napoli con la piccola Pia e Raffaella Fico: un vero spettacolo (FOTO)

Bellissime le foto di Mario Balotelli a Napoli con la sua ex compagna, Raffaella Fico, ma soprattutto con la piccola Pia


Non sono foto rubate né private ma pubblicate sui vari social, questa volta sembra che Mario Balotelli abbia detto sì ad un bellissimo servizio fotografico con la piccola Pia e la sua ex compagna Raffaella Fico. Il calciatore vuole dimostrare a tutti quanto è cambiato, che adesso sa di essere papà e che farà di tutto per amare sua figlia nel migliore dei modi.

E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto di Balotelli con la sua bimba, immagini scattate a Napoli, a Somma Vesuviana dove Raffaella e Pia vivono da sempre.

LE FOTO DEL MATRIMO DELLA EX ALUNNA DI AMICI: ALICE BELLAGAMABA HA SPOSATO IL FIGLIO DI ELEONORA GIORGI – CLICCA QUI

Quasi due anni di battaglie giudiziare e di attacchi reciproci tra i due ex, ma alla fine ha vinto l’amore per la meravigliosa bambina che legherà per sempre Raffaella e Mario.

RICCARDO SCAMARCIO SUL RED CARPET SI TOGLIE IL PARRUCCHINO – QUI LE FOTO

Il settimanale di Alfonso Signorini sarà in edicola domani e la foto mostrata in anteprima rivela tutta la dolcezza di un servizio fotografico che magari non sarà spontaneo fino in fondo ma che piacerà a tutti.

Supermario è pieno di attenzioni nei confronti della sua piccolina, la coccola, l’abbraccia e non smette di giocare con lei. Sembra che anche il rapporto con la showgirl sia sereno, tutto perfetto per il benessere di Pia.

Ecco alcune foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.