Bellezze VIP

Lilli Gruber torna a Otto e Mezzo ma il web si scatena: cosa ha fatto al viso? (FOTO)

Lilli Gruber torna su La7 dopo più di un mese di assenza. Riprende il timone di Otto e Mezzo ma i telespettatori notano che nel suo viso c'è qualcosa di diverso, ecco le foto


Il 6% si share per la puntata di Otto e Mezzo che ha visto il ritorno di Lilli Gruber su La7. Puntata da non perdere con Matteo Renzi intervistato dalla giornalista e finalmente finisce un caso che ironicamente tanti avevano definito da Chi l’ha visto. Lilli non è scomparsa, è tornata in quel di La7, ha ringraziato Floris per questo periodo di sostituzione e si è ripresa il suo posto dietro il bancone di Otto e Mezzo. Ma…C’è sempre un ma…Popolo del web scatenato: che cosa ha fatto la giornalista al volto? Un viso diverso da quello che siamo abituati a vedere, più gonfio forse come se un insetto fastidioso avesse morso le sue guance. Non sono mancati i commenti al veleno sui social durante la diretta e il classico tam tam è esploso con la curiosità dei tanti telespettatori di sapere che cosa è successo alla giornalista.

Il fatto che la Gruber sia mancata per tanto tempo dal piccolo schermo e che non si sia fatta vedere in giro spinge gli internauti a fare ogni genere di ipotesi e, osservando che qualche cambiamento c’è stato è davvero evidente, si susseguono le ipotesi che però noi non stiamo qui a sviscerare. Vi mostriamo però le immagini di Lilli Gruber tornata su La7 e fotografata con Renzi. Non è un selfie, state tranquilli…

Dopo aver visto le foto vi sentite di dare un vostro parere in merito? Che ne dite la chirurgia estetica ha qualcosa a che fare con la sua assenza dal piccolo schermo? Potrebbe trattarsi solo di foto venute male, non bisogna sempre malignare. A voi l’ultima parola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lilli Gruber torna a Otto e Mezzo ma il web si scatena: cosa ha fatto al viso? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.