Fiction e Serie TV

La seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile: che cosa succederà?

La seconda stagione de Il principe- Un amore impossibile difficilmente andrà in onda su Canale 5 ma noi vi raccontiamo quella che sarà la trama...


Tutti in lacrime per quello che è successo nell’ultima puntata de Il principe-Un amore impossibile che il 31 ottobre 2014 ha salutato il pubblico di Canale 5. Le lacrime si riferiscono alla storia, tutti disperati per quello che è successo sul finale con la morte di Abdu ma anche per il fatto che ci si immaginava un bel bacio tra Fatima e Morey mentre invece c’è da preparare un funerale e non un matrimonio, ma anche perchè si sa bene che Canale 5, a meno che i dirigenti non prendano un colpo in testa, non andrà avanti con questo investimento. In soldoni: difficile pensare che Mediaset manderà in onda la seconda stagione de El principe che è stata già girata in Spagna. Del resto in terra natia la fiction ha avuto un grande successo un pò come è successo con Velvet che è già alla seconda stagione e segna record di ascolti. In Italia invece i prodotti spagnoli, fatta eccezione per Il segreto, non decollano. Ricordiamo anche che la stessa sorte toccò a Il tempo del coraggio e dell’amore che per quanto riguarda gli ascolti non si allontanava molto da quelli di Velvet ma non fu spostato su Rete 4 solo perchè è stata mandata in onda in un periodo in cui le pretese dal palinsesto non erano elevatissime.

LE ULTIME NOVITA’: QUANDO SARA’ TRASMESSA IN ITALIA? LEGGI QUI

Torniamo però alla seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile: che cosa succederà?

Sono passati sei mesi della morte di Abdu. Come potrete immaginare niente è tornato ad essere come prima nel quartiere del Principe. Il padre di Fatima e Faruq, incapace di sopportare il dolore per la perdita di Abdu, è venuto a mancare. Fatima e Khaled sono rimasti a vivere a Ceuta dopo essersi sposati, per rimanere vicini alla famiglia di lei. Tuttavia, Khaled pare sia diventato un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per separare i giovani dalla delinquenza; senza che lei mai possa sospettare che in realtà Khaled è il leader di Akrab. Nel frattempo, il quartiere del Principe si trova nel caos più totale grazie ad una guerra tra bande capeggiate da un lato da Faruq. Un avvenimento inaspettato nella sua vita personale farà sì che cominci a vedere le cose in maniera differente. Gli atteggiamenti violenti degli abitanti di Ceuta tengono Fran e i suoi uomini sotto pressione anche a causa degli ordini che ricevono dall’alto affinchè riescano a mantenere il controllo del quartiere. Dall’altro lato, Morey, che abbandonò il quartiere dopo la morte di Abdu con il cuore a pezzi, resiste nel mettere la parola fine al caso di Akrab e decide di continuare le indagini per suo conto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

48 responses to “La seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile: che cosa succederà?

  1. “Il principe-un amore impossibile ” è stata per me una bellissima fiction molto più de “il segreto ” e la Mediaset dovrebbe mandare in onda la seconda stagione magari in prima serata e non alle 23:30……….e poi come si può dire che “il principe ” non ha avuto successo se nell’ ultima puntata ha raggiunto quasi il 18% di scer nonostante l’orario ed inoltre su video-Mediaset era uno dei video più visti i giorni successivi alle puntate! Vi prego mandate in onda la seconda stagione!!!!!!

    1. Sono d’accordo, non si può pretendere che ci si affezioni ad una serie e poi decidere di non continuare con la seconda stagione. E’ importante che i fansi affenzionati ricevino rispetto.

  2. “Il principe-un amore impossibile ” è stata per me una bellissima fiction molto più de “il segreto ” e la Mediaset dovrebbe mandare in onda la seconda stagione magari in prima serata e non alle 23:30……….e poi come si può dire che “il principe ” non ha avuto successo se nell’ ultima puntata ha raggiunto quasi il 18% di scer nonostante l’orario ed inoltre su video-Mediaset era uno dei video più visti i giorni successivi alle puntate! Vi prego mandate in onda la seconda stagione!!!!!!

  3. bellissimo non si capisce come fanno i sondaggi io so che lo hanno visto in molti ed e’ anche piaciuto mandatelo in una rete minore o in second serata ma mandatelo!

  4. Troppo bello fatto benissimo, in una rete minore e a qualsiasi ora ma mandate in onda la seconda serie. E’ la prima volta in assoluto che mio marito rimane sveglio in seconda serata per una serie televisiva e conosco un sacco di pesone che lo hanno seguito non capisco come funzionano i sondaggi, non e’ forse una scelta dettata da qualche rimostranza ricevuta da qualche minoranza etnica?

  5. Bellissima puntata! Bellissima fiction . Chiediamo tutti che Mediaset compri la seconda stagione . Attori bellissimi e diversi da quelli che siamo abituati a vedere, e la storia e’ unica e originale .
    Speriamo nella seconda serie.

  6. bellissima questa fiction!…sta di fatto che mediaset non l’ha neanche pubblicizzata piu’ di tanto e con tutto cio’ ha avuto abbastanzza ascolti.ci si dovrebbe fare una specie di richiesta diretta dei ascoltatori alla mediaset con la speranza che la mandino in onda la seconda stagione …a buon rendere

  7. bellissima questa fiction!…sta di fatto che mediaset non l’ha neanche pubblicizzata piu’ di tanto e con tutto cio’ ha avuto abbastanzza ascolti.ci si dovrebbe fare una specie di richiesta diretta dei ascoltatori alla mediaset con la speranza che la mandino in onda la seconda stagione …a buon rendere

  8. Secondo me “Il principe un amore impossibile” è stata una delle serie più belle e interessanti degli ultimi anni. Spero che Mediaset decida di mandare in onda la seconda serie.

  9. bellissima fiction e molto originale niente a che vedere con il segreto ed altre anche se è stata trasmessa in seconda serata penso che la maggioranza l’aha seguita io ne sono la prova!!!

  10. puntata bellissima “Il principe-un amore impossibile alla faccia di chi ha deciso di trasmetterla in seconda serata tanto è stata seguita moltissimo e che la smettono di dire che non è vero!
    che pensino a mandare in onda la sconda serie e in prima serata incece di questo segreto che ha rotto le scatole!

  11. Spero tanto che la seconda stagione de El Principe mediaset la metta in onda, quando era in prima serata gli ascoltatori erano più numerosi, in seconda serata purtroppo finiva troppo tardi. Certo il Segreto ha più successo anche perchè va in onda tutti i giorni e il venerdì sera è in prima serata. Siamo tutti interessati a vedere il seguito. Grazie.

  12. Spero tanto che la seconda stagione de El Principe mediaset la metta in onda, quando era in prima serata gli ascoltatori erano più numerosi, in seconda serata purtroppo finiva troppo tardi. Certo il Segreto ha più successo anche perchè va in onda tutti i giorni e il venerdì sera è in prima serata. Siamo tutti interessati a vedere il seguito. Grazie.

  13. E una delle fiction più belle e riuscite degli ultimi periodi.Appassionante ed intrigante come poche,che mette in video anche attori diversi.Prego mediaset che trasmetta anche la 2° seria oltretutto in prima serata.

  14. Sono molto vicino ad avvenimenti ed accadimenti che vengono “raccontati” in questa fiction e posso dire solo una cosa….vale più di mille reality,più di mille altre fiction e varietà possa mai proporre mediaset. Vero,il cast è diverso dal solito e assolutamente all’altezza e, vero, la trama è unica nel suo genere e attualissima e, vero….crea suspence e tiene la gente incollata alla tv e/o al pc,come nel mio caso!parlano di share,di costi,di investimenti….bhe,cara mediaset,abbi la lungimiranza di credere nella seconda serie e sopratutto come penso,di certo questa serie tv non costerà miliardi e quindi io se dovessi investire dei soldi valuterei certamente i rischi,come fanno benissimo i capi di mediaset,ma andrei a vedere poi nella sostanza la qualità del mio investimento e lo curerei affinchè mi porti un ritorno economico!!!!seconda serata….io forse lo avrei promosso maggiormente con gli spot come si fa con quelle porcherie di telefilm che quotidianamente passano su tutte le reti mediaset ma i capi sono loro…..avranno “comprato” il master in marketing da qualche sito cinese o lo avranno frequentato a tempo perso forse!parere personale: andate avanti con le serie,promuovetelo e riproponete una carrellata della prima serie prima del lancio della seconda!!!Ah,dimenticavo……la consulenza per stavolta è gratis,non ve la faccio pagare,tranquilli dirigenti mediaset!!!!

  15. Ma come si fa a dire che la fiction ” IL PRINCIPE” nn ha avuto successo nonostante l ora gli ascolti ci sn stati è bella ,emozionate diversa da tutte le altre fiction che siamo abituati a vedere nn è giusto che Mediaset si comporti in questo modo… x il rispetto di noi telespettatori ci deve mandare anche la seconda serie che si ricordano che la televisione se c’è è grazie a noi che la guardiamo,xkè se nn c’è il telespettatore a guardare la tv nn ci sarebbe nessun odiens !!! quindi x favore rispetto x quello che chiediamo !!!! GRAZIE

  16. non ho mai visto una fiction in vita mia, ripeto, MAI. Eppure questo è successo con Il Principe.
    Non è mai successo che io mi sia messo davanti a un pc per rivedere un qualcosa che non ho potuto vedere (causa inspiegabile spostamento di orario), ripeto, MAI. Eppure questo è nuovamente successo con Il Principe.
    Non potete illudere la gente in questo modo

  17. Mi dispiace nessun rispetto da parte di Mediaset x noi telespettatore, sono sempre stata una fanatica x i programmi che offriva Mediaset ma sinceramente nn ho apprezzato come si è comportato con la fiction IL PRINCIPE comq se nn manderà la seconda serie io nn seguirò più un programma su Mediaset !!!!

  18. E’ una fiction davvero bellissima, spero di vedere la seconda stagione su una qualsiasi rete, comunque secondo me e conoscenti merita la prima serata!! Ho messo la sveglia per paura di addormentarmi e di perdere la puntata!!! Attendiamo speranzosi….

  19. bellissima fiction e spero di vedere la seconda stagione anche perchè purtroppo è un tema attuale…non sono daccordo alla sua sospensione e spero proprio di vederla su canale 5..

  20. il principe un amore impossibile e’ stata una bella fiction spero tanto che Mediaset mandi in onda la seconda stagione anche in seconda serata anche su una rete minore!!!!!!!!!!!!

  21. Altro che il Segreto. il Principe e’ una bellissima fiction, avvincente , ben recitata, sicuramente originale. E’ scandaloso che sia andata in onda cosi’ tardi e che addirittura sia incerto il seguito. MEDIASET SVEGLIA

  22. il principe un amore impossibile è piaciuto molto anche a mio marito anche se a mezzanotte l’abbiamo sempre seguito. ci deluderà Mediaset che solitamente anteponiamo alla rai se non dovesse trasmettere la seconda serie, è troppo bello!!

  23. Vi prego e insisto nella richiesta della seconda serie de il princ ipe in quanto una fiction ben fatta bravi attori e la trama con motivazione attuale nonostante l orario mandaTa in onda ho visto tutte le puntate di nuovo rinnovo la richiesta grazie

  24. Bellissimo non mi sono persa una puntata
    Spero che inizi subito la II serie
    Spero che Morey si rimetta con Fatima!!! ?
    Complimenti una bellissima Fiction

  25. Il principe un amore impossibile è una fiction fatta bene,molto molto REALE E ATTUALE,può aiutare a capire meglio un mondo a noi cosi lontano ma estremamente vicino.Dico a Mediaset di non aver fatto bene il suo lavoro per far si che il principe fosse una fiction di ascolti importanti, ,1 non l’avete pubblicizzata come fate con molti altri programmi di poco conto 2 l’avete mandata in onda contro un programma con ascolti da record e confermato come “tale e quale”, ora dico :fatevi un po un esame di coscienza e assumetevi le vostre colpe e fateci vedere la seconda serie de “il principe un amore impossibile”….noi che abbiamo seguito anche in SECONDA SERATA tutta la serie cosa siamo????persone di serie B??????mandate la seconda serie GRAZIE…se no nn seguirò piu i programmi MEDIASET…..grazie

  26. Puntata strepitosa attuale avvincente invece che la solita noiosa del segreto Mediaset ci lasci vedere anche la seconda serie

  27. il principe e una storia stupenda e molto attuale… e unna storia originale e nuova… ke nn si vedono da tempo, non le solite storie come squadra antimafia o altro… dopo tanti anni e’ l unica ke mi ha emozionata e commossa… l adoro… e chiedo ke venga mandata in onda anke la seconda serie… anke in seconda serata, non importa, basta ke venga mandata in onda…

  28. buongiorno il principe era di quelle poche cose in cui mi sono interessata in questo periodo in tv dato che molto lascia a desiderare, il fatto che fosse stato spostato in seconda serata mi ha infastidito ma l’ho seguito quando potevo cmq. volevo sapere quando ricomincerà la seconda stagione.. mi ero spaventata credendo che nell’ultima puntata fosse finito così.. tra l’altro malissimo.

  29. Anch’io non capisco questo comportamento da parte di Mediaset, una fiction come il “principe ……” Mi sembra veramente strano che non abbia avuto ascolti. Anche mia figlia di 9 anni ne è ‘ stata attratta ma non per la storia d ‘amore, solo perché’ non immaginava che una parte di quegli avvenimenti potessero essere reali, come poteva accadere che ragazzi giovani potessero fare e farsi saltare in aria. Mi ha anche chiesto se il loro Dio non fosse uguale al nostro. Secondo me Mediaset lo ha fatto apposta a spostare l’orario, non è’ stata poi l’unica fiction che ha spostato in seconda serata o cambiato giorno o orario.

  30. spero proprio che mediaset mandi la seconda serie e’ una fiction bellissima molto piu’ di altre e soprattutto del segreto. Non se ne puo’ piu’ con sto segreto

  31. spero proprio che mediaset mandi la seconda serie e’ una fiction bellissima molto piu’ di altre e soprattutto del segreto. Non se ne puo’ piu’ con sto segreto

  32. condivido in pieno i commenti precedenti la trama è molto bella ed attuale spero che in Italia si possa vedere anche la seconda stagione anche in orari diversi in qualche sera non c’è niente di interessante da vedere che sarebbe proprio un peccato perdere
    il seguito

  33. “il principe un amore impossibile”è stato pochissimo pubblicizzato adifferenza di altre MEDIOCRI trasmissioni;,infatti anche su infinity è stata messa solo tra le fiction “poliziesche”!!!!!!?????????.Mi domando se chi dovrebbe valutare tutti icommenti delle persone non si accorga come la gente sia presa dalla storia d amore tra Fatima e morey!!!!!!!se fosse inserita anche ttra le sentimentali sarebbe vista da molte altre personone!!!!!!.MA I COMMENTI DELLE PERSONE VENGONO LETTI?????MEDIASET TIENE CONTO DEI PARERI DI TANTISSIMI TELESPETTATORI CHE GUARDANO I PROGRAMMI MEDIASET?LO spero tanto anche perchè vedremmo di sicuro la seconda serie!!!!

  34. La serie è stata bellissima!!!anche perchè i temi trattati sono molto interessanti ed attuali!!!vi prego mandate in onda la seconda serie!!!!

  35. Io non vedo l’ora che lo ridiano…magari in prima serata anziché alle 23:30 ovvero dopo la fiction “Il segreto”…
    Io credo che questa fiction è utile anche agli studenti in quanto potrebbero esprimere notevolmente dei concetti acquisiti attraverso il testo cenematografico, a scuola o in diverse sedi frfrequentate dagli adolescenti…
    Nonostante tutto, ringrazio Canale 5 per aver trasmesso la fiction “Il principe- un amore impossibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.