Gossip e TV

Gli ascolti tv delll’1 novembre 2014, Ballando con le stelle sfida Tu si que vales

Gli ascolti tv dell'1 novembre 2014, Ballando con le stelle sfida ancora Tu si que vales. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri


Saranno bastate le sfide, la presenza di Selvaggia Lucarelli, l’arrivo di un nuovo ballerino, la voce di Gigi D’Alessio alla quinta puntata di Ballando con le stelle 2014? La sfida è tutta aperta per gli ascolti tv dell’1 novembre 2014. Da un lato il programma danzerino di Rai 1 e dell’altro il talent di Canale 5. Tu si que vales ha iniziato la scorsa settimana a distaccarsi, maturando degli ascolti più alti di Ballando con le stelle. E per la quinta sfida come sarà andata? Mara Venier, quarto giudice del talent di Canale 5 ha fatto di nuovo colpo, in effetti anche sui social il suo nome era “twittatissimo”. Vedremo che cosa sarà successo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri.

GLI ASCOLTI TV DELL’1 NOVEMBRE 2014

Una nuova sfida del sabato sera tra Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la squadra di Milly Carlucci con i suoi ballerini pronti a cimentarsi in ogni basso di danza. Da un lato quindi il talento di chi non ha mai ballato prima nella vita e dall’altro quello di chi cerca di dimostrare, sperando che i giudici non tirino fuori la bacchetta, di avere un qualche talento. Si vede di tutto sul palco di Tu si que vales e come dicevamo l’altra volta il vantaggio potrebbe essere proprio questo. Ogni puntata infatti è diversa e non si sa mai cosa aspettarsi. Una puntata lunga lunga quella di Ballando con le stelle che si è poi conclusa con l’eliminazione di Marisa Laurito.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 3.810.000 telespettatori per uno share del 19,28% per Ballando con le stelle. Invitiamo Milly a riflettere sul fatto che avere la Lucarelli in studio e metterla in un angolino non è stato il massimo.

LEGGI QUI: LA LUCARELLI LONTANA DA MAYER A BALLANDO CON LE STELLE

logo canale 5 5.355.000 telespettatori per uno share del 25,06% Per Tu si que vales che si affida ancora una volta a Mara Venier come quarto giudice, le dà tutta l’importanza che merita e stra vince.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.