Gossip e TV

La vita in diretta non va in onda, sarà un Pomeriggio Cinque da record?

La vita in diretta non va in onda il 4 novembre 2014 a causa dello sciopero generale. Pomeriggio Cinque farà un record di ascolti?


Lo sciopero in casa Rai si fa sentire, eccome. Salta la puntata de La vita in diretta del 4 novembre 2014 e si prospetta un pomeriggio di grande successo per i Canali Mediaset. Se già ieri Pomeriggio Cinque infatti ha registrato ascolti da record, con il 24 % di share oggi che non c’è la concorrenza in quel di Rai 1 a causa dello sciopero di 24 ore degli operatori di ripresa associati, immaginiamo che ci potrebbe essere davvero un boom. Sarà così? Lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi al pomeriggio di oggi.

Intanto ricordiamo a tutti i telespettatori che si stanno chiedendo che cosa stia succedendo in casa Rai che per oggi è stato indetto uno sciopero al quale hanno aderito in tanti. Si rischia infatti che neppure Ballarò, con l’intervista a Matteo Renzi possa andare in onda. Tornando al pomeriggio di Rai 1 invece La vita in diretta non andrà in onda mentre potrete gustarvi una puntata de L’Eredità. Come saprete infatti lo show condotto da questa settimana da Fabrizio Frizzi è registrato per cui non dovrebbero esserci problemi. Tutto regolare anche per il prime time di Rai 1 con il ritorno della fiction Questo nostro amore ’70 alla seconda puntata oggi.

La vita in diretta torna domani. Stesso discorso vale per La prova del cuoco e per Dolci dopo il tiggì con Antonella Clerici. A proposito della conduttrice di Rai 1 vi rassicuriamo visto che tanti dei nostri lettori ci hanno chiesto come sta. Ha solo dei problemi alla schiena e domani la rivedremo regolarmente al timone dei suoi programmi.

In tutto ciò a godere potrebbe essere proprio Barbara D’Urso che si ritrova senza competitor!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.