Coppie VIP

Chiara Giordano, il suo nuovo compagno è il sosia di Raoul Bova (FOTO)

Finalmente è arrivato un nuovo amore anche per Chiara Giordano. L'ex moglie di Raoul Bova sembra aver scelto un altro attore che somiglia molto al papà dei suoi figli (foto)


Il confronto tra Raoul Bova e il nuovo compagno di Chiara Giordano (foto) è inevitabile e non solo perché la storia tra i due ex che andava a pezzi più di un anno fa ha coinvolto tutti, ma anche perché la somiglianza tra i due c’è davvero.

Niente di ufficiale tra Chiara Giordano e Dino Santoro, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi sembrano parlar chiaro. L’ex moglie di Raoul ha finalmente un nuovo amore. Lei non ha niente da nascondere e se il suo nuovo compagno sembra il sosia di Bova sarà solo una coincidenza.

ANTONELLA CLERICI BLOCCATA IN DIRETTA TV – QUI LE FOTO

Il fortunato è l’attore Dino Santoro, 36 anno e capelli scuri ricci, barba sfatta e l’aria di chi può fare innamorare davvero.

Altra coincidenza, anche Dino come Raoul è attore. Ma non finisce qui perché la sua ex fidanzata è la splendida attrice Ana Caterina Morariu (attualmente in tv in Squadra Antimafia 6 nel ruolo di Lara Colombo), che tempo fa ha lavorato con Raoul Bova in una serie tv. In quell’occasione si vociferò di una simpatia tra i due attori.

FANTASTICO IL LOOK DI CATERINA BALIVO SOTTO LA PIOGGIA – QUI LE FOTO

Ovvio che sono solo coincidenze a cui il gossip bada molto. Il punto importante è la felicità ritrovata di Chiara Giordano accanto ad un uomo che speriamo non la deluda.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.