Gossip e TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, anche Marcello lascia il programma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di domani: il trono over con l'addio a Marcello e a Giuliano. Le ultime news


Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda domani e, se i calcoli non sono sbagliati, dovremmo vedere il trono over. Che cosa succederà nella puntata del 6 novembre 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni. Questa mattina vi abbiamo raccontato che Giuliano Giuliani non è stato convocato dalla redazione di Maria De Filippi per la registrazione del trono over e che lui stesso ha commentato la notizia dicendo di essere molto dispiaciuto per la decisione presa dallo staff ma che capisce le varie esigenze del programma. Detto questo, pare che anche un altro cavaliere del trono over non sarà in studio nella puntata di Uomini e Donne di domani, parliamo di Marcello.

GIULIANO COMMENTA IL SUO ADDIO A UOMINI E DONNE

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE PER IL 6 NOVEMBRE 2014

Si inizia appunto con la notizia che riguarda Marcello: pare non sarà dei nostri ( vi informiamo che sui diversi gruppi si vocifera che il cavaliere abbia chiesto dei soldi alla redazione in cambio della sua permanenza, ma lo ribadiamo, sono voci). Potrebbe essere invece un’assenza dovuta magari a motivi di salute.

Gemma è uscita con Rolando che però non si è trovato bene. Maria chiede a Gemma come mai ultimamente tutte le persone che arrivano per lei si stanchino subito reputandola noiosa e pesante. Forse anche per lei si prospetta un addio? In studio arrivano per lei due nuovi corteggiatori.

E poi si passa a Barbara. C’è grande attesa per sapere come sono andate le cose tra lei e Raffaele, il nuovo arrivato in studio. Lui s è trovato bene lei invece lo reputa un pò pesante, un pò come un papà non come un uomo con cui avere una relazione. Tina le dice che non le è mai interessato davvero. La seconda sedia messa al centro dello studio è per Samuel. Lui ha provato a baciare Barbara ma lei non si sente pronta. La signora è uscita anche con Alessandro che però reputa immaturo…E da qui parte tutta una polemica con Tina e Gianni perchè Barbara tira in ballo il marito dell’opinionista…

Questo è solo l’inizio! Appuntamento a domani e con noi alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.